1918: Africans: 150/160cm, Europeans: 160/170cm, Chineses: 170/180

1156) Errore di Luogo ... Noi Diciamo Che Non e' Vero Che Siamo Li' Perche' Se Diciamo Che Siamo Li' Verrebbe Fuori Il Percorso Svastica ...

1157) Uno Prende L' Aereo Va a New York ... Mi Danno Le Torri Gemelle Per 20 Anni Perche' Han Costruito 2 Grattaceli Economici Da 50.000 Lire Nuovi Dietro Casa Mia In Via Adriatico 30 Color Cemento Non Li Hanno Neanche Pitturati ... Poi In Televisione Fan Vedere I Mondiali In Qatar Con 100 Grattaceli Nuovi ... Le Mie Pubblicazioni Esprimono Costantemente, Dal Principio, L' Assillo Segreto Delle Torri Gemelle ... Niagara Falls e Torri Gemelle Fisse Per 15 Anni Con Un Europeo Che Non Ha Usato Il Passaporto Neanche 1 Volta Nella Vita, Non So e' Da Qualche Anno Che Non Lo Vedo Piu' In Giro ... Comunque Non Era Rinnovato ... Avevo Fatto Il Passaporto, In Gioventu', Per L' Eta', Come Fare La Patente, Al Commissariato Della Maggiolina di Viale Arbe a Milano.

1158) Nel 2013 Han Volutamente Fatto Il Pieno di Denunce, Han Messo a Posto Il Tribunale ed Il Sottoscritto Sull' Utilita' Delle Denunce

1159) Utilita' Delle Denunce: Io Non Posso Entrare Nel Tribunale Dopo La Spaccata Del 09 Aprile 2015 Con I Proiettili Vaganti, Ne' Posso Andare Genericamente In Centro ... In Tribunale Non Lo So ..., Io In Calle Escudellers e In Calle San Ramon Ci Vado, Invece Nel Tribunale Non Ci Vado, Non C'e' Paragone ..., I Nazisti Sono I Peggiori Penso Sia Opinione Condivisa ... Gli Avvocati Si Sono Presumibilmente Suicidati ... e Se Non Lo Sono Comunque Offrono Una Facile Previsione ...

1160) Il Peggiore Di Calle San Ramon Si Mette a Odiare Per 15 Anni Tutti I Giorni Una Persona Che Non Gli Ha Fatto Niente Di Niente Mai? Io Credo Di No. Si Presentano 100 Anni Dopo All' Ultimo Genito Che Poi Mio Nonno Ha Fatto Come Mio Fratello e' Andato Via Ancora Prima Che Iniziasse La Disputa Senza Dare Fastidio a Nessuno, Senza Sparare Un Colpo, Che Quelli Nuovi Non Han Passato Un Giorno Senza Sparare Un Colpo ...

03.02.2023.

1161) La Rievocazione Storica Milanese Sarebbero Il Bar Montmatre ed Il Bar Jamaica Per I Quali Il 1976 Era Gia' Troppo Tardi.

1162) Quando Io Ho Visto Il Bar Montmatre Era Gia' Vuoto, Verso La Fine Del 1976 ... Perche' Gia' Iniziavano I Ritrovi Di Massa al Posto Degli Ambienti di Nicchia In Brera ..., Dalla Primavera 1977 Inizio' Piazza Vetra a Spron Battuto Che Immediatamente Divenne Come Fuori Dallo Stadio a San Siro e Poi La Birreria Stalingrado In Via Ezio Biondi e Poi Altri Ancora ...

1163) La Movida, Di Nicchia Sociale, Era Nata Dal Bar Montmatre Che, Per Quanto Intesi, Era Stato Il Primo a Rimanere Aperto Fino a Mezzanotte ... Invece Di Giorno Dicevano Che I Primi Ritrovi Antiproibizionisti Erano Avvenuti Al Bar Jamaica, Tutti e 2 In Brera ...

1163) Tessera Sanitaria Te La Regalo: I Pezzi di Carta Falsi Collegano Il Fagocitotico Giuffrida Mestre e La Mia Tessera Sanitaria Puo' Essere Vera o Falsa, Non Per Causa Mia ..., Comunque Giuffrida Mestre Quando Vuole, In Ospedale o In Tribunale, Dice Che Io Non Sono Michele Abbondandolo Bensi' Michele Romanov e Fagocita ... Per Cui Giuffrida Mestre Si Fa La Mia Tessera Sanitaria a Nome Michele Romanov ... La Usa Ne Fa Quel Che Vuole ... Poi Quando Vado In Tribunale oppure In Ospedale Perche' Siccome Dal 1962 I Suoi Dipendenti Li Chiama Michele Romanov Si Inventa Che Io Sono Il Suo Dipendente Michele Romanov ... Dal 1962 Al 2023 ...

1164) Per Cui Giuffrida Mestre Potrebbe Far Passare Da Quell' Ospedale Una Fila Di Michele Romanov Fin Quando Non Arriva Il Mio Turno oppure Potrebbe Andare Direttamente Dal Sic Noirettes Chiedendo L' Infrazione Rivoluzionaria ...

1165) Lawyers? Tutti Canadesi ... Doctors? Tutti Jamaicani Dal Primo All' Ultimo, 03feb2023h17 o Meglio Sic Noirettes Togasci, 02feb2023h18 ...

1166) Asso Per La Demolizione Entro Il 23 gennaio 2023 Di Tutti Gli Ospedali Del Mondo ... Avendo Fatto L' Allevatore di Bulldogs Pratico La Medicina e Mi Sembra Che La Teoria Sia Troppo Lontana Dalla Pratica Medica Dell' Allevatore Che Li Salva Anche Lui ... L' Allevatore Non Li Lascia Un Istante Quegli Altri Son Sempre Da Soli ... L' Allevatore Li Riempie Quegli Altri Li Svuotano ...

1167) Idratazione Temperatura Massaggio Circolatorio Antibiotico Antiinfiammatorio Glucosio Sali Minerali Ossigeno Se e' Nel Senso Vero e Non Un Ricordo Perche' Se Danno Ad Una Persona Di 80 Kg, Lo Stesso Identico Ossigeno, Uguale, Con La Stessa Macchinetta, Che Do Io a Un Cucciolo Di 500 Grammi Il Cucciolo Si Salva e Quello Di 80kg Lo Prendi In Giro e Allora e' Meglio Un Ventilatore ..., Incessantemente, Senza Interruzioni, Senza Dormire, Circolazione Sanguigna, Ossigeno, Acqua, Calore e Calorie Bisogna Vedere Se Muore, Se Li Fai Tutti e Incessantemente ... Ti Dimentichi Il Calore, Si Inizia Ad Abbassare La Temperatura Poi Tirarla Su Non e' Detto ... oppure Ti Addormenti ... Io Ne Ho Salvati Grappoli Di Cuccioli Dati Per Morti Dal Veterinario Per Cui So Che Una Persona Onesta Puo' Essere Decisiva ...

1168) Dopo Un Po' Di Anni, Nell' Immenso Archivio, Franz Kafka Ha Trovato Il Fascicoletto 1990 e Ha Dedotto Che Tutti Partecipanti Del Toga Party 1990 Si Erano Volutamente Cantati Il Togo Aprendo Nei Loro Contronti Un Procedimento Per Spionaggio Internazionale Certamente Almeno Dal 2006 ... Poi Con Gli Anni La Gente Non Sa Piu' Il Perche' e Per Come 1990 oppure Quello 2006 ...

1169) Stasera C'e' Il Toga Party Degli Stra F.d.P. di Lenin In Via Lucescu 63/2 Guarda In Internet ...

Toga Party.

1170) Il Gatto e La Volpe = Toga e Pelvo ...

1171) Gatto Volpe Al Contrario = Toga Pelvo = Togo Se Non Vado Mi Fa La Pelle.

1172) Come Ho Trovato Il Toga Party L' 01.02.2023:

A Seguito Di Una Leggera Sinusite Segreta Decidevo Di Fargli Subito, Stoicamente, Il Migliore + Qualcosa di Personale + Spy Game + Proposta Indecente + La Stangata + Corvo Rosso Non Avrai Il Mio Scalpo + Butch Cassidy and the Sundance Kid + Il Temerario The Great Waldo Pepper + I 3 Giorni del Condor + Tutti gli Uomini del Presidente + Lo Spavaldo + Il Candidato + Brubaker, Praticamente Robert Redford, 4.000 Fogli ..., Inoltre, Nei Pressi Della Copisteria Universitaria di Viale Sarca, Ero In Fase Di Migrazione Presso La Stazione Dei Treni di Greco Per Vedere Se, a Milano, Si Riesce a Trovare Un Pacchetto Di Sigarette Esente Da Broncopatia Segreta ...

In Stazione di Greco Pensavo Adesso Vado a Monza a Prendere Le Sigarette ... No Se Vado a Monza Mia Madre Diventa La Monaca Di Monza, Quell' Altro Diventa L' Innominato, Io Divento Il Griso, I Sic Noirettes Diventano Alessandro Mangioni Per Nutrire Lo 0,2% Afro Che Ancora e' In Loro ... e Viene Fuori Una Strage Come Quando Andai a Monza L' 01 Settembre 2020, e Non Ci Posso Andare ...

Allora Prendevo Un Pacchetto In Stazione ... Testavo Le Sigarette ... No Broncopatia Pero', Un Leggero Sapore Amaro C'e' ..., Quanto Basta Per Ululare Vendetta Verso Il Cielo Nella Piazzetta Davanti La Stazione Greco Bicocca ... e Ululando Mi Usci' Il Verso ... Stasera Tutti Al Toga Party In Via Lucescu ...

Giungevo Ululando Stasera Tutti Al Toga Party In Via Lucescu ... In Copisteria In Viale Sarca e C' Era Una Persona Prima Di Me, In Quel Momento, Intuivo Che Era Uno Scherzo Che Poteva Avere Una Convenienza Allora Uscivo Per Pensarci ... Non Ricordo Quale Convenienza Trovai, Comunque Lo Aggiungevo Nei 2 Spazi Vuoti Del Bolivar e Del Geneve ...

Ogni Scherzo Per Un Paio Di Giorni Mi Sembra Eccellente Poi Invece Lo Cambio ... Comunque Il 02 Febbraio 2022 Continuando a Fare Questo Scherzo Non Ricordo Come Ho Visto Il Togo ...

1173) Toga Party = 01.02.2023 -> Togo = 02.02.2023h18.

1174) Canadian Lawyers e Caribbean Doctors, 03.02.2023h17.

03.02.2023.

1175) Costruzione, Campagna Pubblicitaria e Inserimmento Nei Motori Di Ricerca 16 Gennaio 2022: Come Potrebbe Essere Una Pagina In Francese W3C Passed Senza Errori Dal Webmaster Free Lance 2003.

1176) Cartello Toga Party Sul Balcone + Cartello Toga Party Sul Pianerottolo + 2.000 Inviti al Toga Party + Stasera c'e' Il Toga Party In Via Lucescu 63/2, 5.000 Invitati Col Passaparola + Sito In Francese Dedicato Per I Toga Party ...

1177) Pane e Cioccolato Tra 365 Giorni.

1178) Il Toga Party Dovrebbe Valere 1 Anno Di Immunita' Non So Se e' Rinnovabile Anno Dopo Anno Come Il Bollino Svizzero ...

1179) Eres Una Buda, Clara e Bella, Togliti Gli Occhiali No No Rimettili, Sic Noirettes Se Mamma Non e' Ginevra Non Fa ... Vai Su a 1300?

1180) Mamma Ho Preso L' Aereo Dura 2 Ore Loro Lo Girano Dal ... Si Son Cuccati 2000 Scherzi di Numero Degni Del Film Mamma Ho Preso L' Aereo ... Adesso Mi e' Venuto In Mente Quando Avevo Scoperto Che Era Molto Conveniente La Frase Eres Una Puta, Nel 2021, Tutta Via Vittor Pisani Tappezzata Ad Altezza Occhi e Risate a Non Finire ... oppure Chiedere Al Tramviere Vai Su a 1300 Tipo Funivia ... oppure Vai Su In Piazza Merano? oppure Questo Bus Va Al Palazzo Della Cia?

1181) Statura Prima Della Rivoluzione.

Africani: 150/160

Europei: 160/170

Cinesi: 170/180


Si Puo' Notare Che La Rivoluzione La Fanno I Cinesi ed I Benefici Della Rivoluzione Se Li Prendono Gli Africani.

1182) La Maja Desnuda e' La Copertina Del N.1 Del Menzognero Di Tully. Menzognero Ceka Code Menzocneroi.

1183) Corvo Rosso Geneve Bern Basel Munich Innsbruck Verona Bologna Milano.

1184) Corvo Rosso Svizzera Olanda Romania.

1185) Corvo Rosso Niguarda Niagara.

No comments:

Post a Comment

Secret World 2023

WSSIA, Wilhelm Schroeder Services Of International Affairs, 16.03.2024.

Sabato 16 Marzo 2024. F Ani CAET Ani. GMSIA Gerard Muller Services Of International Affairs, 11.02.2024. MSSIA, Muller And Schroede...