Bulldog da Stagno, Marcello Fiasconaro, Tomas Milian, Gigi Proietti, Lando Buzzanca, Adriano Pappalardo, http://www.la-psicoterapia.com/OSRAMtodayarticles.html

Today Article, Today Summary, Today Resume, Alligator Bull Dog Club. OSRAM Oscar Sendhery Research Abbondandolo Michele.

http://www.la-psicoterapia.com/


pianeti2023-11-14z301.png
THE OSRAM TODAY OSTRICH Founded 2023.11.08


THE OSRAM TODAY ORPHAN

Zolla-Di-Terra-Gestapo-Free2023-Nov-15.png orso-polare-2023-11-14z3700.png


Il Criceto Rappresenta I Kruger Sgocciolati In Giro Di Nascosto Senza Una Zolla Di Terra In Sud Africa. Video: My Easy Anatomy Test And Fiasconaro Simulation.

Criceto-Kruger2023-11-13.png



Animated-Ducks-With-Cat2023-11-05z25.gif

Alligator-Bulldog-Snow-Angel-Bulldogs.jpg

bulldog-tori.html: Il Nome Bull Vuol Dire Toro e Identifica Il Bulldog Inglese, dapprima Perche' Mostrava Una Tecnica Idonea Per Combattere Con I Tori e Poi, Divenuto Cane Da Guardia, Perche' Mostra Un' Aspetto Taurino. Le Discussioni Sulla Tipologia Preferita Non Vengono Ben Definite Neanche Dallo Standard. Presumibilmente Allithorne Vuol Dire Alligatori e Tori, 2023.10.26h2, Thursday.


Ch-Allithorne-Ocobo-Striker-04-06-2023.gif

Atlanta-Georgia2023-11-04z15.gif


OSRAM Today Articles
welcome.jpg


Url List 500 Links
welcome.jpg


Map Of The Site 500 Links
welcome.jpg


The ABC Alligator Bulldog Club
welcome.jpg


Ch. Striker
welcome.jpg


The Bulldog International Research Centre
welcome.jpg


Homepage
welcome.jpg


Toplist
welcome.jpg


welcome.jpg welcome.jpg


Mr. Mircea Lucescu Is Similar To Mr. Giuffrida Mestre Rossi Kendo Black Belt, 2022 Octuber 29.



Clubs


welcome.jpg


The Original Bulldog Club Dicembre 2004 Venne Creato Per La Nascita Di Winston Il 04 Dicembre 2004 ed Il Contemporaneo Decesso Di Les Cotton Verso Il 24 Dicembre 2004.

The John Bull Bulldog Club Perche' Facendo Una Ricerca Sulla Rivista Domenicale John Bull Ho Scoperto l' Alli Bull Dog.

Alli Bull Dog Club Perche' Comunica L' Altra Funzione Tradizionale Del Bull Dog Inglese.

Astratto2023-11-14z9100.png



Names Of The Year 2023: Lebanon Alligators.


Lebanon Is Everyday In Television And There Are Thousands Of Bull Dog Breeders. In My Opinion Lebanon And Alli Bull Bulldogs Are The More Difficult Names Of The Year 2023, In This Page I Report The First World Wide Publication.

pianeti2023-11-14z05300.png
Il Momento In Cui e' Scaturito Il Libano, 2023.10.20.

La Mia Tesi 2023 e' Molto Semplice Gli Hagen In Russia Hanno Pensato Innanzitutto Di Nascondere HALLE. Per Cui Ciclicamente Fan Finta Di Mollare Il Colpo Ovvero Di Andarsene Dalla Russia e Di Tornare a Casa.

Una Parte Si Finge Romanov e Fan Finta Di Tornare Negli Urali, Vanno In Svizzera Francese Si Fanno Un Po' Di Foto e Le Mandano in Russia Dicendo Non Ci Credi? Guarda Le Foto Siam Qui Negli Urali.

L' Altra Parte Fa Finta Di Tornarsene a Casa In Libano. Pero' In Svizzera Sono Andati In Adiacenza Nella Svizzera Francese e, In Libano, Sono Andati In Adiacenza Con Israele.

Per Cui Franz Hagen Rappresenta La Comunita' Libanese Di Halle In Germania Est e Per Questa Ragione Alcuni Di Loro Erano Marroncini, 2023.10.20h19.30.

pianeti2023-11-14z5900.png
Il Momento In Cui e' Scaturito L' Alli Bull Dog, 2023.10.26.

Il Nome Bull Vuol Dire Toro e Identifica Il Bulldog Inglese, dapprima Perche' Mostrava Una Tecnica Idonea Per Combattere Con I Tori e Poi, Divenuto Cane Da Guardia, Perche' Mostra Un' Aspetto Taurino. Le Discussioni Sulla Tipologia Preferita Non Vengono Ben Definite Neanche Dallo Standard. Presumibilmente Allithorne Vuol Dire Alligatori e Tori, 2023.10.26h2, Thursday.

Il Momento In Cui e' Scaturito Marcello Fiasconaro, 2023.11.02.

L' Italia In Atletica Era Abbastanza a 0, Il 10 Netto Di Pietro Mennea, Un Bronzo Di Pietro Mennea ... Dionisi Aveva Vinto L' Europeo Indoor Di Salto Con L' Asta Con 5,45 ..., Nel Salto In Alto Avevano Fatto Il Record Italiano Da 2.18 a 2.21, Arrivo' Il Capellone Marcello Fiasconaro, Ex Giocatore Di Rugby, Che Correva Con Una Maglietta Da Rugby a Striscie Orizzontali Bianco Verdi. L' Oriundo Marcello Fiasconaro In Italia Non Si Trovava Bene e Preferiva Allenarsi In Sudafrica. L' Allenamento Con I Pesi In Italia, Correre Con I Pesi Addosso, a Formia, Mi Sembra Fosse Stato Introdotto Dal Capellone Marcello Fiasconaro, Con Epopea e Sbalorditivo 1.43.7 all' Arena Di Milano, Nel 1973.

Il Momento In Cui e' Scaturito Kruger, 2023.11.06.

Ho Fatto Una Ricerca Sulle Immagini Animate, Ho Inserito animated 3D, Ho Visto Una Bella Foto Del Sito https://tenor.com/ Con La Scritta 90 Buildings Ma Non Si Apriva La Pagina e Ho Cercato Di Raggiungere Quella Foto In Un' Altra Maniera, Cosi' Ho Inserito "Animated 3D 90 Buildongs" Per Trovate Quel Bel Paesaggio Metropolitano o Altri, e Ho Cliccato Sulla Dicitura Rhino in Architecture, Engineering, and Construction e Ho Letto Rhinoceros Nell' Intestazione Del Sito https://www.rhino3d.com/. La Pagina Era Rimasta Aperta Solo Il Tempo Di Leggere Rhinoceros. Non Avevo Capito Che Era Spagnolo e Allora Ho Pensato Rhinoceros Vorra' Dire Rinoceronte In Inglese? Ho Pensato Che Se Gli Metti Un Bel Rinoceronte In Homepage Puo' Essere Un' Idea ...

Cosi' Ho Inserito Rhinoceros In Google e Ho Accertato Dalle Immagini Che Vuol Dire Rinoceronte e Ancora Pensavo Volesse Dire Rinoceronte In Inglese, Anzi Ne Ero Certo Dalle Immagini. Ho Pensato Meglio Il Rinoceronte Nero oppure Il Rinoceronte Bianco? Volevo Capire Quale Fosse La Differenza e Scelto Un Immagine Di Un Rinoceronte Bianco e Ho Cliccato Sull' Immagine Di Google. Ho Letto Che Il Corno Del Rinoceronte Bianco e' Meno Robusto e Ho Pubblicato La Foto, Poi Sono Andato a Vedere Il Nome Del Sito ed Era https://www.krugerpark.co.za/ africa_white_rhino.html e Allora Ho Pubblicato Subito Il Nome Kruger Senza Avere Ancora Aperto La Mappa Del Sud Africa e Senza Avere Avuto L' Intenzione Di Trovare Il Nome Sud Africano Di Marcello Fiasconaro, Cosi' Come Era Avvenuto Con Il Libano, Con L' Alli Bull Dog e Con Marcello Fiasconaro, Ho Guardato L'Ora ed Erano Le 05.55 Del Mattino Del 06.11.2023.

Adesso Ho Riguardato e Rhinoceros Probabilmente Vuol Dire Rinoceronte In Spagnolo, Se Avessi Intuito Che Fosse In Spagnolo Probabilmente Non Avrei Inserito La Richiesta Nel Motore Di Ricerca. Ero Incuriosito Di Accertare Se Rhinoceros Vuol Dire Rinoceronte In Inglese.

Ovviamente Sia In Germania Che In Sud Africa e' Improponibile Leggere 50 Nomi Per Sceglierne 1, Prendo Per Buono Il Primo Nome Che Ho Letto Senza Creare Confusione, Halle e Kruger, Per Cui Sono Poco Interessato a Leggerne Altri.

Durante Tutta La Ricerca Ho Cercato Di Seguire Una Sola Pista Prendendola Per Buona, Senza Fretta, Senza Creare Troppa Confusione.

Tedeschi Libanesi Sud Africani.

Per Logica Al Momento Ho Individuato 2 Famiglie Con Occhi Scuri, I Kruger, Che Sarebbero La Famiglia Numero 1, Rappresentati Da Marcello Fiasconaro. Le Mie Conoscenze, Che Sarebbero La Famiglia Numero 2, Per Logica, di Modo da Potere Aumentare Il Numero Di Obiezioni In Caso di Nostra Frequentazione e Altri Vantaggi.

Per Cui Gli Occhi Chiari Al Momento, In Sud Africa, Sono In Terza Posizione Con La Qualifica Di Lavoratori, Invece I Kruger e La Famiglia Numero 2, Occhi Scuri, Vivrebbero Di Rendite.
pianeti2023-11-14z0390.png



Erricoo!!! Errico Malatesta Joke.


Ordine A Montagna:

CIASSCEKASTASIKGB

ORDINE GERACHICO:

1) CEKA

2) STASI

3) SS

4) KGB

5) CIA

Ore 2: Alligator Bull Dog

Ore 3: Halle

Ore 4: Simulazione Di Rottura Di Ovulo Di Cocaina.

Ore 5: CIA Kruger.

07 Gennaio 2022: Giuffrida Mestre Rossi

29 Ottobre 2022: Somiglianza Morfologica, Giuffrida Mestre Rossi Compatibile Figlio Di Mircea Lucescu.

09 Febbraio 2023: Halle

20 Febbraio 2023: Yreka

16 Luglio 2023: Enrico Maria Salerno.

18 Agosto 2023: Giuffrida Mestre Rossi Kendo Black Belt.

20 Agosto 2023: Falsificazione Fotografica Romanov SHE EVO 1935 Con Acquisizione Del Falso Nome Romanov.

25 Settembre 2023: CEKA 1918 Di Franz Hagen e Marie Folke.

20 Ottobre 2023: Franz Hagen Alias Mohamed Utin Aidin Proveniente Da Halle, Pero' Originario Del Libano.

23 Ottobre 2023: Lea Massari Hagen e Florinda Bolkan Hagen.

26 Ottobre 2023: Bull Dog For Alligators

31 Ottobre 2023: Ricovero o Decesso o Suicidio Per Simulazione Di Rottura Di Ovulo Di Cocaina In Casa ed In Ospedale.

02 Novembre 2023: CIA Marcello Fiasconaro Sud Africa

06 Novembre 2023: CIA Kruger Sud Africa

Innanzitutto e' Palese Che La Femmina Primogenita, In Ambiente Cristiano Ortodosso, Anno 1900, Capo Della Chiesa, Si Debba Chiamare Maria e Che Maria Non Possa Essere La Terzogenita Dello Zar Nicola II ... Il Capo Della Chiesa Mette Maria Primogenita oppure Non Mette Maria. Una Persona Osservata, Al Centro Dell' Attenzione, Vociferata, Con Certi Ruoli, Pieno Di Consiglieri Che Mediano Ogni Scelta, Non Mette Maria In Modo Disattento, Come Un Nome Qualsiasi.



Kennel


Dal 1 Luglio 2014, come sempre, l' Allevamento si trasferisce nella rinomata residenza estiva a Sucate sul Serio. Sucate sul Serio a me piace e ci trascorro volentieri da molti anni sia il periodo estivo nonche' quello natalizio. Chi volesse visitare Sucate sul Serio ci si arriva in treno.



BULLDOG MALE DESCRIPTION


Genealogy

Cercare di migliorare le qualita' riproduttive della madre, Tuffnuts Snow Angel nipote di Ch.Brampton Yossa's Lad per parte di madre e di padre e nipote di Lynmans Living Legend per parte di padre, voleva dire chiedere l'impossibile pero' Ch. Ocobo Pearly Boy, campione internazionale, campione italiano e campione riproduttore nipote di Ch. Ocobo Tully e di Britishpride Power n' Glory si e' dimostrato all'altezza della situazione, risultando, A Mio Avviso, Tra I miglior riproduttori importati dall' Inghilterra.

Descrizione Bulldog Inglese

Di colore bianco e nocciola, tipicita' eccezionale, grande, corto, compatto e proporzionato.Testa corretta molto grande, lay back corretto, occhi neri, espressione eccellente, bella ruga sopranasale, orecchie corrette, collo eccellente,torace grande ben cerchiato, spalle ben posizionate, arti anteriori in appiombo, dorso di carpa, forma a pera, coda a cavaturacciolo.Baricentro molto avanzato.Spinta eccezionale. Studiandolo si capisce perche' il rugby, sport nazionale di cui gli inglesi sono i campioni del mondo in carica e il bulldog siano i simboli piu' profondi dell' Inghilterra. Movimento corretto tipico della razza.

Salute Bulldog Inglese

Non ha mai avuto problemi di salute.Una sola operazione, come quasi tutti i bulldog, per il prolasso della ghiandola della terza terza palpebra nel primo anno di età.Essendo cosi' tipico compatto, pesante e con la testa grande non soffre il freddo pero' non gradisce i climi estivi. Richiede la pulizia della coda a cavaturacciolo.

Carattere Bulldog Inglese

Dominante. Nonostante la mole e' sorprendentemente dotato di grande dinamismo, non essendo troppo basso, muovendosi molto, con sicurazza e con notevole rapidita'. E' un bulldog riservato ed e' molto affettuoso con il padrone o dopo una certa conoscenza.Le sue caratteristiche morfologiche con il baricentro molto avanzato e il treno posteriore non eccessivamente angolato lo rendono idoneo per attacchi efficaci, rapidi e imprevedibili come volevano i selezionatori inglesi, per fortuna il Presidente del Bulldog Club,. Mr. Thorpe, ha unito a queste caratteristiche un carattere assolutamente eccezionale, ubbidiente, rispettoso, veramente pacifico con i cani e con le persone, segue sempre il padrone anche senza guinzaglio, e' una gioia sia guardandolo che come carattere. Non abbaia, non sbava e ubbidisce. Cerimonioso, festoso e felice quando vede il padrone ti fa rientrare in casa sempre con un sorriso.Dico sempre di lui, "Striker e' il più bello sia a vederlo che come carattere, e' come non averlo", riferendomi ai disappunti che a volte puo' creare un cane. E' molto affettuoso e protettivo anche con i gatti che ho in casa Divide gli onori del capobranco con Jubilant lasciando a Jubilant le fatiche di difendere il branco e di fare la guardia, tenendo per se' il piacere di mangiare per primo.

Perche' Striker?

Rappresenta perfettamente, come Tully per la lotta con i tori, il bulldog che i selezionatori inglesi ricercavano.Un cane forte, coraggioso con il baricentro avanzato che incutesse timore, in grado, se necessario, di effettuare attacchi dirompenti, rapidi ed efficaci.A mio parere di studioso, un bulldog con il pedigree e il fenotipo di Striker avrebbe detto parecchio nel mercato delle monte anche in Inghilterra.Per non toccare troppi interessi e' stato finora tenuto lontano dal circuito espositivo, pero' devo dire che nonostante tutti i campioni importati non ho ancora visto un cucciolo di bulldog come lui. Perche' e' bello come un' opera d'arte finita da custodire in un luogo sicuro: ha tutto e non gli manca niente. Per la testa, il collo, il torace, brevilineo e proporzioni; per la compattezza e la potenza d'urto.



BULLDOG FEMALE DESCRIPTION


Genealogy

La mamma e' Tuffnuts Snow Angel Snow Angel. Il padre e' Tuffnuts Snow Angel Striker. La nonna e' Tuffnuts Snow Angel nipote di Ch.Brampton Yossa's Lad per parte di madre e di padre e nipote di Lynmans Living Legend per parte di padre. Ch. Ocobo Pearly Boy, campione internazionale, campione italiano e campione riproduttore, nonno di Tuffnuts, e' nipote di Ch. Ocobo Tully e di Britishpride Power n' Glory.


Health

Esente dalla Displasia. Salute, fino ad oggi, di ferro, si e' dimostrata resistente rispetto a tutte le piccole patologie che hanno colpito i suoi fratelli durante la crescita, anche rispetto alla infiammazione della ghiandola della terza palpebra. Comunque, considerando la giovane eta', due anni, non e ancora possibile esprimere giudizi assoluti. Ammette la attivita' fisica anche eccessiva. Si muove con rapidita', agilita' e scioltezza. Non richiede la pulizia della ruga sopranasale.

Judgement.

Definisco per Bulldog Originale il Bulldog come era in linea di massima, verso la fine del 18° secolo fino al 1835, prima che venisse incrociato con altre Razze. Non si nota l' incrocio con il Carlino, testa molto schiacciata, il carattere è vivace e istintivo, con un movimento facile, agile e rapido, il ventre e' retratto, dorso di carpa, orecchie a rosa leggere, gli occhi sono nerissimi. Il Bulldog Originale e' in grado di saltare, accoppiarsi e riprodursi naturalmente. Discendente dei piu' grandi riproduttori della Storia della Razza Bulldog, genealogia Tuffnuts e Ocobo, Tuffnuts Snow Angel Tuffnuts e' armoniosa, bella, vivace, elegante e raffinata, racconta la purezza di una razza che, presumibilmente, è stata fissata, dagli Allevatori Inglesi, nell' arco dei secoli. Per quanto io sappia, considerando i miei studi e le mie ricerche, Tuffnuts sembrerebbe essere l' esemplare che, per morfologia e genealogia, meglio rappresenta il Bulldog Originale.



Bulldog For Alligators


Le Mie Selezioni Erano Particolari Perche' Presentavano 2 Bulldogs Con Diverse Caratteristiche, Il Bulldog Taurino ed Il Bulldog Per Alligatori. Siccome Il Bulldog Per Alligatori Si Presentava Uguale Preciso Allo Standard, Esempio Jubilant e Tully, Senza Neanche Una Variazione o Difetto, a Differenza Del Bellissimo Bulldog Taurino, Nelson e Princess, Sono Diventati Oggetto Dei Miei Studii Dal Principio. Qui Sotto Jubilant, Tully. Nelson, e Princess. Jubilant e Tully, Che Presentano Spalle Oblique, Forma a Pera e, Sopra a Tutto, Una Coda a Manico Di Pompa Piu' Che Esemplare, Segnalata Anche Dall' Esperto Giuseppe Novaresio, Possono Essere Considerati Alligator Bulldogs.



The OSRAM TODAY OYSTER.


Halleween2023-10-31z53.png The-Alli-Bull-Dog-Club2023-11-04z250.gif Mike-Va-Ur-Logos2023-11-04z15.gif


Article Of The Day By The Bulldog International Research Centre. Sociology, Psychology, History, Political Sciences, Bull Dog, Alligator Bull Dog.



OSRAM Oscar Sendhery Research Abbondandolo Michele, 2023.11.10h21.30


orso-polare-2023-Nov-17z39.png

Quando Uno Trova Zolla Di Terra e Canna Nasale Senza Avere Ancora Aperto La Cartina Del Sud Africa, In Una Settimana Dal Sud Africa ... Volevo Solo Dire Che Io Del Sud Africa Ho Detto Marcello Fiasconaro, Kruger, Zolle Di Terra e Canna Nasale ...

Marcello Fiasconaro, Tomas Milian, Gigi Proietti, Lando Buzzanca, Adriano Pappalardo Presentano Fenotipi Tra Loro Compatibili.

Fino Al 06 Novembre 2023 Con Mr. Kruger Le Pagine Erano Maggiormente Sperimentali, A Soggetto Variabile, e Ogni Pagina Veniva Sostituita Da Una Pagina Che Ne Rappresentava Un' Evoluzione Allo Scopo Di Raggiungere Risultati Piu' Aderenti. Dall' 08 Novembre 2023 Mi Sembra Che Si Possa Cambiare Metodo e Le Pagine Non Vengono Piu' Buttate Via Per Una Pagina Migliore, Come e' Stato Dal 21 Luglio 2008 e Vengono Conservate Nel Capitolo OSRAM today articles.


OSRAM Oscar Sendery Research Abbondandolo Michele. Mike-Va-Ur2023-11-10z25.gif

TODAY ARTICLE: Friday 17 November 2023.


orso-polare-2023-11-14z530.png Sfast-y-Chiasso2023-Nov-15.jpg
Appare Palese Che Se Un Agente Della CIA Dovesse Aprire Questa Porta Di Ingresso Sarebbe Certamente Un Malintenzionato.
Sfast-y-Chiamo2023-Nov-15.jpg
Nel Video Avevo Appena Speso 5.70 Euro Per 1 Pacchetto Di Merit Al Tabacchi All' Angolo Tra Via Farini e Piazza Baiamonte, Poche Ore Fa, Il 15.11.2023, Poi Si Sono Giocato Che Erano Taroccate, Al Buio, e Ho Girato Il Video. Poi a Casa Ho Accertato Che Erano Taroccate e Le Ho Messe Via. Pero' Ne Avevo Comprato Un Altro Da Un' Altra Parte e a Casa Ho Visto Che Erano Buone: 1 Pacchetto 11.40 Euro Piu' Mi Sono Un Pochino Spaccato I Polmoni Per Capire Che Quelle Di Piazza Baiamonte Erano Taroccate.


Nel Video La Presa In Giro Detta PUSILLANIME Che Mi Ha Fatto Ridere Molto. Passaggio: Porta Volta, Circa 120 Automobili e Motorini Ogni 5 Minuti.


Nel Sito   http://www.the-bulldog.com/   Presento La Scelta Grafica Originale Della Pagina Spostata a Sinistra.


Mike-Romanov-In-Foppolo-BG-Italy.jpg



F Femmina Anna Rita, PP Polizia Politica CIA, L South Africa Mr. Kruger.

Evidentemente, Anche Se Io Non Mi Sono Accorto Di Nulla, Nel 1978, La Polizia Politica, Giocava Pesante. La Strada Son Tutte Curve Che Rasentano La Roccia, Poi c'e' Il Fiume Brembo. Foppolo, in Val Brembana, In Provincia Di Bergamo, e' Cosi', Un Gruppo Di Case Turistico Popolari, Senza Portinerie, a Fondo Valle. Nella Foto Le Case Turistico Popolari Dove Sono Stato. Il Mio Era Un Monolocale: Piano Terra, Entrata Con 2 Letti a Castello a Sinistra e La Cucina a Destra, Dritto e Poi a Destra Il Bagno, Dietro La Cucina. Abiti: Un Maglione Color Rosso Mattone, Rosso Marronato o Marrone Rossiccio, Con La Chiusura a Cerniera Fino In Fondo Al Maglione.


Cuvrcio-Panorama2023-11-10.jpg


Sopra Cuvio o Cuvrcio, CEKA Code Cufioi, Mio Fratello e' Stato a Cuvio e Non e' Stato a Foppolo, Mio Padre e' Stato a Foppolo e Non e' Stato a Cuvio, Io Sono Stato Sia a Cuvio Che a Foppolo Durante e Dopo Il Sequestro Di Aldo Moro, CEKA Code Altoi Moroi.




Bulldog Da Stagno e Astuzie Del Webmaster:

Sfondo Verde

Zolla Di Terra

Finals ATP 8 Players: Anatre, Criceto, Rinoceronte, Orso Polare, Scimpanze', Bulldog Per Alligatori, Bulldog Con Gli Occhiali, Bulldog Taurino.

Songs: Alligator Di Jerry Garcia, Surrealistic Pillow Dei Jefferson Airplane

Locations: Mike Va Ur, Halloween, Atlanta Coca Cola, 10.000 Lire.

Decorations: Saturno, Astrattismo, La Peppa, Opening Door.

Links: Slurp Guest Tappen.

Personal Videos: Polyphemus e Cartel Song.

Denominations: Osram Today Articles, Oscar Sendhery, etc ...

Dizionario Collins Aperture Casuali: Miseria, Solido, Ossuto, Caper, Pip.


Building2023-11-12.gif


Astratto2023-11-14z8900.png


Guest Tappen.

Gest Apo.


orso-polare-2023-11-14z4910.png



Dizionario Collins Apertura Casuale: PIP Che Vuol Dire SEME oppure Segnale Orario Radiofonico, Pagina 192 Del Collins Tascabile.



Miseria, Solido, Ossuto, Caper, Pip


Halloween-2023-11-12z81.jpg


Scherzo Del Giorno, Cantare Col Tono Inglese Di Mal Dei Primitives: I Ancori Giorni Amori Mio, I Il Tu Omi Soni Io. Un Ombri Non e' Li Notti.


orso-polare-2023-11-14z3500.png


Halloween-2023-11-12z77.jpg



Astratto2023-11-14z7500.png



Sghiggia Da Octuber Fest.


Halloween-2023-Nov-14z35.gif


I Prigioni Di Michelangelo.

A Novembre I Nodi Vengono Al Pettine.

G.P. Di Monza, Octuber Fest, Rivoluzione Russa, Martedi' Nero, Giovedi' Nero, Settembre Nero, Mio Fratello, Crib, Striker II e Rocky, Il 1977, Il 1980, L' Acquisto Di Tuffnuts Snow Angel, L' Incontro Con Beatrice Al Bulk, L' Incidente Automobilistico Con La Francese In Viale Monza, Volevo Solo Dire Che La Germania L' Ho Aperta Una Volta Al Buio Alle 3 Di Notte Proprio Perche' Non Sapevo Cosa Fare ed Il Sud Africa Neanche Quella, Per Cui Non Posso Citare La Superficie Del Sud Africa Pur Parlando Di Zolle Di Terra.


pianeti2023-11-14z7300.png



Marcello Fiasconaro, Tomas Milian, Gigi Proietti, Lando Buzzanca, Adriano Pappalardo Presentano Fenotipi Tra Loro Compatibili.


Halloween-2023-11-12z85.png


Percorsi Paralleli.

Guarda Caso, Nel 1973, a 10 Anni Di Eta', Il Mio Atleta Preferito Era Marcello Fiasconaro e Il Mio Cantante Preferito Era Adriano Pappalardo. Forse Qualcuno Me Li Aveva Fatti Vedere ed Ascoltare.

Ancora Percorsi Paralleli.

Marcello Fiasconaro Fa 45.7 e Adriano Pappalardo Fa E' Un Altro Giorno, Marcello Fiasconaro Fa 1.43.7 e Adriano Pappalardo Fa Ricominciamo. E Poi Non Hanno Fatto Molto Nessuno Dei 2.

Mi e' Ritornato In Mente Lo Schetch ... Nun Me Rompe Er Ca ... Di Gigi Proietti. Lo Schetch Conferma La Mia Denuncia In Tribunale Ottobre 2013 e Le Innumerevoli Pubblicazioni In Internet Delle Sigarette Al COVID, Di Certo In Italia e Spagna, 1 Pacchetto L' Ho Pagato Anche 15 o 20 Euro. A Cadaques Agosto e Settembre 2018 Oppure In Italia Agosto e Settembre 2023, Non c' e' Stato Verso Di Ottenere 1 Sigaretta Normale.

Tutti Sanno Che, A Mia Insaputa, Dai 13 Anni Ero In Giro Nei Percorsi Per Non Finire Nelle Grinfie Della Polizia Politica: Seduto Su Una Banchina Dalla Mattina Alla Sera, In Via Restelli Sulla Circonvallazione, oppure In Piazza Massari e Piazza Carbonari. Nel Periodo Di Aldo Moro Ci Perquisivano All' 1 Ai Giardini Dietro al Liceo Cremona, Alle 3 Nelle Suddette Piazze, a Cena Ci Perquisivano Di Nuovo e, Dopo Mezzanotte, Come Accendevi L' Automobile Ti Perquisivano Di Nuovo, Di Certo. Poi Ci Sono Stati Gli Altri Anni. Io Non Ammettevo e Non Ho Ancora Mai Ammesso Di Fumare Le Sigarette, Mai, Neanche 1 Volta Nella Vita, Con I Carabinieri e Con La Polizia.

Per Cui I 9 Bulldogs Erano In Casa Di Proprieta' Di Beatrice e Si Lamentarono I Vicini Di Casa Di Beatrice. Andarono a Casa Di Beatrice e Li Hanno Sequestrati, Perche' Hanno Denunciato Michele Abbondandolo e Non Hanno Denunciato Beatrice Bonfanti?

Uno Affida Qualcosa In Casa Di Un Altro, Chiamati Da Quella Del Primo Piano Vanno e Casa Dell' Affidatario In Via Farini 2 al Secondo Piano ... Io Devo Pagare La Multa Per Quanto Avviene In Casa Di Proprieta' Di Beatrice. Quindi La Corte Di Cassazione Ordina L' Immediata Restituzione Dei Bulldogs Al Proprietario e Annulla La Multa. A Milano Mi Avevano Condannato Solo Al Pagamento Di Una Multa.

Invece:

A Cadaques Son Dovuto Andare a Roses, Dove Ho Preso Una Stecca Di Fortuna Azzurre Nella Little Italy Di Roses ... A Milano Ho Dovuto Pubblicare Il G.P. Di Monza, L' Octuber Fest, Montecatini, Maurizio Costanzo e Gianni Mina' Prima Di Rivedere Una Sigaretta.

Italo Sudafricani oppure Sudafricani e Pasta?

Il Mio Bulldog Apre Gli Occhi a 10 Giorni, Nei Restanti 10 Giorni Hanno Riconosciuto Il Bulldog Con Gli Occhiali ... Les Cotton Va In Ospedale Che Winston Aveva 20 Giorni, Beatrice Va In Ospedale Che Tully III, Nato In Via Farini 2 Con Parto Naturale, Aveva 26 Giorni. Una Cosa e' Riconoscere Un Bulldog a 50 Giorni e Un' Altra e' Ricooscerli a 20 Giorni Senza Denti Che Non Stanno I Piedi. Quelli Che Accusano I Miei Bulldogs Dal 2008 al 2023 Hanno Gli Stessi Bulldogs In Casa Loro, e' Emerso Dal 02 Novembre 2023, e. Hanno Riconosciuto Sia Winston e Sia Tully III Che Non Avevano Neanche Un Dente, a 20 Giorni Di Vita, Un Miracolo.

Mr.Leslie Thorpe Vende In Sud Africa ed In Spagna e, Quindi, Ritengo Che Le Accuse Provengano Dal Sud Africa e Dalla Spagna. Poi Ha Venduto Tuffnuts Striker In Ungheria, Per Cui Forse c'e' Di Mezzo Anche Un Ungherese.

Ocobo, Tuffnuts, I Migliori Allevatori Hanno Venduto In Sudafrica. Il Bulldog In Italia 0 Sotto 0, I Romanov In Italia 0 Sotto 0, Invece L' Allevamento Sudafricano Di Bulldog e' Quello Che Piu' Si Avvicina Alla Qualita' Inglese ed e' Noto In Tutto Il Mondo e In Sudafrica Si Spacciano Tutti Per Romanov. Io Sono Sincero Giudicando I Bulldogs Sudafricani, Invece Loro Con I Bulldogs Italiani ... Michele Abbondandolo, Durante Il Dibattimento, Non Ha Mostrato Quelle Qualita' Necessarie Per Allevare Bulldogs ...


anatre2023-11-14z3700.png



Chiavi Dell' Erario, Chiavi Dell' Armeria, Capo Di Qualche Polizia Ambizioso, Yachts Di Portofino, Tennis Club Di Acapulco, Jet Set Di Saint Tropez, I Grandi Proprietarii Terrieri Del Sudafrica.


Halloween-2023-11-12z89.jpg


Io Non Ho Mai Letto Le Teorie Per Potere Dire In Questo Punto Non Sono Daccordo. Cosi' Come Nelle Assemblee Generali Del Liceo Cremona Non Affronto Il Dibattito Politico In Prima Persona. Io Dico Fino Al 1914 Non Moriva Mai Nessuno ...

Non Ho Mai Proposto Nessuna Idea Politica, Dal Giugno 2023 Mi Sono Proposto Come Anti Fascista, Con La Tesi Del Portinaio Romanov, Dal 2013 Mi Propongo Come Anti Nazista. Storicamente Ho Proposto Diverse Ipotesi Sull' Erario Russo e Sull' Armeria.

Io Oggi Dico Che Ho Seguito Le Tracce Del Capo Della Polizia Per Molti Anni e Finalmente Ho Capito Chi Fosse Il Capo Della Polizia. La Ricerca, Sin Dalla Prima Tesi, Si Muove Sulle Ali Del Riciclaggio Dei Soldi Clandestini Prodotti Dall' Erario Russo e Di Conseguenza, Sin Dalla Prima Tesi, Cerca Di Individuare Chi Fosse Il Capo Della Polizia, Che Non Muoversi Sulle Ali Della Politica e Del Leader Politico. Le Motivazioni Dei Leader Politici Mi Interessano Relativamente, Non Ho Cercato I Discendenti Dei Leader Politici, Bensi' I Discendenti Di Colui Il Quale Aveva Le Chiavi Dell' Erario Russo e Dell' Armeria, Probabilmente Il Capo Di Qualche Polizia Molto Ambizioso.

Chi Faceva Il Portinaio Davanti All' Erario ed All' Armeria. Chi Si e' Arroccato Nell' Erario e Nell' Armeria e Non C'e' Stato Mai Piu' Verso Di Spostarlo Di Un Millimetro Dal 1918 al 2023. Un Manipolo Di Stranieri Arroccati Nell' Erario e' La Mia Prima Tesi Che Non Prevedeva Neanche Molta Collaborazione Da Parte Dei Comunisti. Ho Parlato Del Parlamento Russo Unicamente Per Dire Che Nel Parlamento C'e' Una Maschera Di Lingua Inglese Che Passa In Giro Con I Pop Corn Terrorizzando I Presenti e Che Spesso Con La Scusa Dell' Eta' e Del Lungo Viaggio In Treno Non Tornano Piu' a Casa. Marzo 2019.

La Ricerca Dal 27 Dicembre 2020 Testa Gli Yachts Di Portofino, Dal 16 Novembre 2021 Testa Il Tennis Club Di Acapulco, Dal 19 Marzo 2023 Testa Il Jet Set Di Saint Tropez e Dal 06 Novembre 2023 Testa I Grandi Proprietarii Terrieri Sudafricani, Evidenziando La Fede Culturale Di Quelli Che Scambiano Le Sigarette. Questa Sarebbe Una Presa In Giro Perche' Ritenevo, Prima Di Accertarlo, Che Su 2 Pacchetti Acquistati Almeno 1 Fosse Taroccato.


Astratto2023-11-14z7900.png


Capitone e Mito Di Giulio Capitanio, 4D e 5D.


MA FIO SA Nel Senso Che Sono Nomi Buoni Per Tirare Avanti Senza Che La Mamma Ti Dica Nulla. Per Quanto Si e' Potuto Capire Loro Volevano Farmi L' Indovinello Storico Sin Dal ..., Pero' Anastasia Romanov Si e' Mostrata Nettamente Contraria All' Indovinello, Invece Mio Padre Per Non Fare La Stessa Fine Ha Accettato Di Essere Piu' Compiacente Sull' Indovinello, Nel Senso Che Per Quanto Ho Potuto Capire Mio Padre, Forse Perche' Era Anche Carabiniere, Lo Tenevano Sotto Tiro Con La Minaccia Di Infarto, Invece Anastasia Romanov No ... Per Cui Lui Poteva Starmi Vicino e Lei No ... Ovviamente Il Tutto Con I Dovuti Depistaggi, Scenette e Via Di Centola e Palinuro ...

Volevo Solo Dire Che, Senza Immaginare Neanche Lontanissimamente La Storia Dei Segreti, Tra Tutte Le Facolta' Universitarie Italiane Mi Sono Iscritto All' Unica Che e' In Piazza Capitaniato 3, Il 31.10.1982 ...

Senza Stare a Pubblicare Tutti I Cognomi Evidentemente Fu Una Classe Finemente Preparate, Di Cognomi Ne Ricordo Franz Di Cioccio, Cioe' 18, Ad Esempio CAPITANIO Che Venne Comunicato Addirittura Da ANASTASIA ROMANOV Attraverso Una Scenetta Con Un Leggendario CAPITONE Natalizio Acquistato Da Mio Padre ...



Blog De Blogs



16 Blogs originalbulldogclub@gmail.com


1) https://aylon-wetts.blogspot.com/ 22.4.2023h_10Rome

2) https://catapultzedgarish.blogspot.com/ 24.05.2023h19.09_Dublin

3) https://sioux-billposting.blogspot.com

4) https://theboycotted.blogspot.com 16 May 2023h00.42

5) https://pheonzedgarish.blogspot.com/ 24.05.2023h19.05_Dublin

6) https://zedgarish.blogspot.com/ 23 May 2023

7) https://nylonmccoy.blogspot.com/ 23 May 2023

8) https://gordonspeckcotton.blogspot.com/ 23 May 2023 h13.48_Dublin

9) https://keylogsmccoy.blogspot.com/ 19 Luglio 2023h12.31

10) https://keylogs-mccoy.blogspot.com/ 19 Luglio 2023h12.34

11) https://francispidocchiosi.blogspot.com/ 09 Ottobre 2023h12.12

12) https://francis-pidocchiosi.blogspot.com/ 09 Ottobre 2023h12.34

13) https://human-rights-san-toro-fapp.blogspot.com/ 14 Ottobre 2023h11.51

14) https://humanrightssantorofapp.blogspot.com/ 14 Ottobre 2023h11.57

15) https://osram-today-articles.blogspot.com/ 11 Novembre 2023h07.17

16) https://oscar-capitanio.blogspot.com/ 17 Novembre 2023

anatre2023-11-14z3500.png
14 Blogs zarivanromanov@gmail.com


1) https://gordon-speckcotton.blogspot.com/ On Line13 may 2923

2) https://nylon-mccoy.blogspot.com/ - On Line 30Apr2023h5

3) https://siouxbillposting.blogspot.com/ 11.05.2023

4) https://the-boycotted.blogspot.com/ 16 May 2023h00.47

5) https://aylonwetts.blogspot.com/ FD 23 May 2023h13.54_Dublin 24may2023

6) https://pheonaylonwetts.blogspot.com/ 24.05.2023h19.35_Dublin 26 May 2023

7) https://catapultaylonwetts.blogspot.com/ 24.05.2023h19.47_Dublin 27 may 2023

8) https://zed-garish.blogspot.com/ FD 23 May 2023

9) https://keylogswetts.blogspot.com/ 15 Luglio 2023h14.25

10) https://keylogsgarish.blogspot.com/15 Luglio 2023h15.08

11) https://oscarsendhery.blogspot.com/ 2023.10.20h14.32

12) https://oscar-sendhery.blogspot.com/ 2023.10.20h14.39

13) https://osramtodayarticles.blogspot.com/ 11 Novembre 2023h07.13

14) https://oscarcapitanio.blogspot.com/ 17 Novembre 2023

orso-polare-2023-11-14z4100.png
NAMES FOR MY SELF:

OSRAM: 10.11.2023h21.30

Mr. Francis Pidocchiosi: 11.10.2023.

Mr. Francis Armando Possendi Pidocchiosi: 14.10.2023

Mr. Oscar Mandaqui Spalmisani Soffietti Tarelli. 2023.10.20

Mr. Oscar Sendhery Spalmisani Soffietti Tarelli. 2023.10.20

OSRAM: Avevo Acceso Il Termoventilatore, Alle 21.20 e' Andata Via La Corrente Proprio Mentre Leggevo Il Nome Oscar Sendhery, Qui Nei Blogs. Al Piano Di Sopra Era In Atto Una Festa Rumorosa ... Avevo Appena Visto Che Avevo Bisogno Di Una Denominazione Sintetica. Ho Unito Oscar Sendhery Con Abbondandolo Michele ed e' Uscito OSRAM, Mentre Ero al Buio, Pero' Senza Collegarmi Con La Marca Di Lampadine.

Soffietti e Pidocchiosi Li Ho Inventati Io.

Francis L' Ho Preso Dalle Notizie.

Capitanio L' Ho Preso Da Un Compagno Di Classe Di 4D e 5D Elementare

Oscar L' Ho Preso Da Un Compagno Di Classe Di 1A, 2A, 3A Elementare.

Armando L' Ho Preso Da Un Amico Dell' Oratorio Sant' Agostino

Possendi l' Ho Preso Da Un Amico Dell' Oratorio Sant' Agostino

Mandaqui l' Ho Preso Da Un Amico Dell' Oratorio Sant' Agostino

Spalmisani l' Ho Preso Da Un Amico Dell' Oratorio Sant' Agostino

Tarelli L' Ho Preso Da Un Compagno Di Classe Di 1A, 2A, 3A Elementare.

Tarelli Rievoca Via Taramelli Una Vietta Sconosciuta Che Invece Aveva Una Certa Importanza Per Noi Del Quartiere. In Via Taramelli Vi e' Il Ristorante Riccione. Mio Padre Era Amico Della Zia Dell' Attrice Agostina Belli, Una Donna Che Andava Incontro All' Ospite, Spumeggiante e Savoir Faire, Aiutata Da Un Aspetto Senza Difetti, La Quale Aveva L' Hotel In Via Tonale Da Lunga Data, Dove Era Avvenuto Un Fatto Increscioso. Poi Aveva Aperto L'Hotel Club a Pochi Metri, Dietro L' Angolo In Via Copernico. Mio Padre, Che Prestava Servizio Come Carabiniere a 150 Metri, Passava La Sera, In Borghese, All' Hotel Club oppure All' Hotel Ginevra, In Via Fara 3. Lei Ogni Anno Andava a Mangiare Il Pesce Al Ristorante Riccione, a Natale e Pasqua, e Pretendeva La Presenza Di Mio Padre. Per Non Lasciarci Da Soli, a Natale e Pasqua, Invitava Anche Noi a Mangiare Al Riccione In Via Taramelli.

orso-polare-2023-11-14z7700.png
10 Blogs info@the-bulldog.com


1) https://cia-a-z.blogspot.com/ 2017

2) https://cia-az.blogspot.com/ 2017

3) https://ciaaz.blogspot.com/ 2017

4) https://keylogs-wetts.blogspot.com/ 19 Luglio 2023h02.54

5) https://keylogs-garish.blogspot.com/ 19 Luglio 2023h02.47

? 6) https://allibullbulldogclub.blogspot.com/ 26 Ottobre 2023h22.44

? 7) https://johnbullbulldogclub.blogspot.com/ 26 Ottobre 2023h22.54

8) https://alligatorbulldogclub.blogspot.com/ 10 Novembre 2023h21.30 - 21.40

9) https://giuliocapitanio.blogspot.com/ 17 Novembre 2023

10) https://giulio-capitanio.blogspot.com/ 17 Novembre 2023

anatre2023-11-14z8500.png
https://allibullbulldogclub.blogspot.com/ 26 Ottobre 2023h22.44    https://johnbullbulldogclub.blogspot.com/ 26 Ottobre 2023h22.54 Ci Sono Solo Per La Data Che Attesta La Scoperta Del Bulldog Da Stagno.

Mike Va Ur, Sunday, 17.11.2023.



Alligator-Bull-Dog2023-10-26.gif


Polyphemus-Kruger2023-11-06.gif My-Easy-Anatomy-Test2023-11-07z35


Striker: Only 2 Generations From Ch.Ocobo Tully, 5 Years. Striker Is A grandson Of Ch. Ocobo Tully, The Father Ch. Ocobo Pearly Boy Belonged From The Last Litter Ch. Ocobo Tully, The Bulldog Who Won More Titles In England.



Striker


Son And Grandson Of Striker.



sirwinstonchurchillmouth


Above: Only 3 Generations From Ch. Ocobo Tully, 10 Years Of Breeding.



Tully III In Via Tremiti 6 a Milano


Above: Only 4 Generations From Ch. Ocobo Tully, A Little More Than 10 Years.



sirwinstonchurchill_bull_dog.jpg


Mr. Jerry Garcia The Guitarist Famous Because He Had Lost The Medium Finger Of The Hand For An Accident.



Animals30Oct2023z15.gif


Bulldog Tori Alligatori, 2023.10.26h2 Thursday.


E' Stupefacente Che Un Segreto Cosi' Inglese Dia Probabile Prova Di Essere Popolare In California, Anche Con Mr. Arnold Swarzenegger. Dal 2003 Molte Volte Ho Parlato Del Bulldog Sportivo Pero' Oggi Ho Visto Con Facilita' Che Veniva Usato Per Gli Stagni Di Acqua Dolce.
pianeti2023-11-14z3100.png
Il Nome Bull Vuol Dire Toro e Identifica Il Bulldog Inglese, dapprima Perche' Mostrava Una Tecnica Idonea Per Combattere Con I Tori e Poi, Divenuto Cane Da Guardia, Perche' Mostra Un' Aspetto Taurino. Le Discussioni Sulla Tipologia Preferita Non Vengono Ben Definite Neanche Dallo Standard. Presumibilmente Allithorne Vuol Dire Alligatori e Tori, 2023.10.26h2, Thursday.
pianeti2023-11-14z005700.png
Per Cui Il Bulldog Appare Gia' Defraudato Del Titolo Di Cacciatore Di Alligatori, Tanto Per Incominciare ... e Gli Han Lasciato Solo I Tori ... Gli Inglesi Ovviamente Lo Hanno Stranamente Inserito Nel Gruppo Degli Utility Dogs Perche', Evidentemente, Non Gli Andava Giu' Che Gli Avevano Tolto Gli Alligatori ... Come Volevano Dire Anche Tully I e Tully III ... Per Cui Il Bulldog Originale Vive Al Bordo Degli Stagni Di Acqua Dolce, Passa La Vita Davanti Ad Una Grande Quantita' Di Acqua Dolce, Per Tradizione, Selezione, Habitat Naturale, etc ...

Le 2 Tipologie Possono Essere Esemplificate Da Ch. Allithorne Resolution, Simile a Tully Terzo e Da Ch. Peter Beautiful, Simile Al Fratello Di Tully Terzo, Striker II, Pero', Siccome Venne Incrociata La Figlia Di Ch. Peter Beautiful Con Ch. Allithorne Resolution Dando Luogo Alla Dinastia Tuttora Vigente e' Facile Trovare Elementi Di Tutti e 2, Se Era Un Eccellente Allevatore.

I Combattimenti Per I Cani Inglesi Vennero Vietati Con Un Famoso Editto Del 1835 Quando Pero' Il Bulldog Si Era Installato Nelle Case Dell' Aristocrazia Inglese e Aveva Ceduto Al Bull Terrier L' Onere Degli Spettacoli Sportivi. Per Cui Nel 1800 Il Bulldog Si Vede Nei Dipinti Che Raffigurano Le Stanze o Case Aristocratiche e Il Dipinto Di Rosa e Crib, Del 1811 o 1817 a Seconda Della Fonte, Gia' Esprime Connotati Storici In Quanto Vengono Dipinti Nella Loro Casa Originale Nel Lincolnshire. Per Cui Nel 1811 Gia' Volevano Sottolineare Le Origini Del Bulldog.
orso-polare-2023-11-14z0370.png



English Bulldog London


English Bulldog Birmingham


Bulldog Pedigree


Kennel Club


CIA-Codice-Fiscale2023-Nov-04-Sat.gif



15 June 1973: Mr. M.Fiasconaro. Below: Images Of The CEKA Chiefs.


On This Page The First World Wide Publication Of The Photos Of The Main Morphological Secrets Of The World: Alligator Bull Dog, 2023.10.26h2, The Bull Dog With Glasses, Mr. Marcello Fiasconaro, 2023.11.02h21, Miss Lea Massari, 2023.10.23, Miss Florinda Bolkan, 2023.10.23, And a Realistic Representation Of Mr. Franz Hagen and Mr. Klaus Hagen Originals, 2023.11.01h6.

Mr. M. Fiasconaro's 1.43.7: Google Reports 27 June 1973, While I Remember 15 June 1973.

15-Giugno-1973-Fiasconaro2023-11-03z30.gif Marcello-Fiasconaro2023-11-02h21z75.jpg Fiasconaro-15-June-1973-2023-Nov-04z50.gif Marcello-Fiasconaro2023-11-02h21z89.jpg I-B-M2023-10-23.jpg
Above Mr. Marcello Fiasconaro 1971 - 1976. Below Miss Lea Massari And Miss Florinda Bolkan During The Same Period.
I-B-M2023-10-23.jpg
Interpreters Translators, Doormen, Switchboard Operators, Electric Jobs, G.G. Feltrinelli Stories. 2023.11.04.

Above: Similars To The Interpreters Translators That Conquested Technologies In Russia After War: Languages, The State Treasury And The Phone.

My Thesis 2021/2022 Was That While Mr. Mohamed Utin Aidin, Franz Hagen, Was Remaining In Russia Or Germany Controlling The Russian State Treasury His Brother Said Utin Aidin, Klaus Hagen, Went I USA With a Lot Of Money And Around The 1950 Franz Hagen, Well Hidden In Russia Until That Moment, Went To Breath More Freedom In South Africa.



Mike-Va-Ur2023-10-29.gif 2023-11-07Logos15.gif


Bulldog History


BULL DOG STANDARD


Striker2023-10-10z57.jpg



LEM Sitemap


Striker2023-Oct-10z75.jpg



FAQ


Le Domande Piu' Frequenti Riguardano:

L' Alimentazione.

Il Bulldog Si Adatta Con La Stessa Alimentazione degli Altri Cani.

Il Periodo Di Calore.

La Femmina Bulldog Non Risente, Psicologicamente, Del Periodo Di Calore e Basta Utilizzare I Pannolini In Casa.

Per Viaggiare.

Per I Viaggi Col Caldo e' Meglio La Femmina, e' Necessario Usare Prudenza ed Un Automobile Col Condiziontore.

Il Colpo Di Caldo. Heat Stroke.

Bisogna Ribaltare Le Condizioni Ambientali Appena Il Padiglione Auricolare Assume Una Colorazione Bluastra.

Fuori Uscita Della Terza Palpebra, Cherry Eye.

Tentare Il Riposizionameento Manuale 3 o 4 Volte e Poi Rivolgersi Al Veterinario Quando La Pallina Oculare, Al Contatto Con L' Aria, Si Arrossa e Mostra Follicolite. Infatti La Follicolite Procura Prurito, Il Bulldog Potrebbe Grattarsi Causando Un' Ulcera Corneale.

Alopecie. Demodicosi.

Le Mancanze Di Parti Del Pelo, Demodicosi, Raramente Supera Il 50& Del Corpo. Per Qualche Chiazza, Nel Bulldog, Non Sono Necessarie Terapie e Guarisce Spontaneamente Entro i 24 Mesi. Per Quanto Riguarda Le Assenze Di Pelo Per I Pruriti, In Assenza Di Parassiti, Sono Di Difficile Risoluzione. La Mia Sensazione Come Allevatore e' Che Si Tratti Di Una Disfunzione Ormonale. La Causa e' Opinabile, Per Me Sono Indotte, Per Altri Sono Naturali.

Parassitosi Del Pelo.

Sono Efficaci I Prodotti Esterni Che Sono In Commercio Come L' Advantage, Lo Stronghold, etc ... Anche Per La Laismaniosi, Presente a Bordo Mare, Con Gli Attuali Prodotti Esterni Non Sono Piu' Necessarie Le Terapie Di Prevenzione Veterinaria Con Pastiglie o Iniezioni.

Zoppie.

L'Infiammazione Articolare Piu' Frequente e' Quella Della Testa Dell' Anca, In Secondo Luogo Quella Del Gomito. Emergono Dopo i 6 Mesi. Le Terapie Veterinarie Fondate Sul Calcio Sono Poco Efficaci, Quelle Fondate Sull' Antiiinfiammatorio, Flaminase, Mostrano Un Miglioramento Sintomatico. In Ogni Caso Se Non Viene Migliorata La Causa Ambientale Che Sono I Fossi, Le Scale In Discesa, Il Pavimento Lucidato, Continui Salti Giu' Dal Divano, L' Infiammazione Articolare Tende a Ritornare.

Il Bulldog Abbaia.

Fino Al 2008, Tenevo Molti Cani In Un Condominio, In Casa Della Mia Ragazza, a Milano, e Nessuno Aveva Udito Abbaiare Al Punto Da Rendersene Conto. Non Penso Che Sia Mai Stato Descritto Questo Problema. Il Bulldog Abbaia Molto Poco e Deve Esserci Una Ragione. Se Al Primo Abbaio Il Padrone Gli Dice Di Stare Zitto Sta Zitto.

Il Bulldog Sporca In Casa.

Il Bulldog Riesce a Tenere Molto Tempo Tra Una Uscita e L' Altra, Pero' Non e' Un Campione Di Sottomissione e Neanche Di Ambienti Lucidati e, Col Maschio, Potrebbe Accadere.

Il Rugone.

La Lacrimazione Scende e roduce Incrostazioni e Arrossamenti. Per Le Incrostazione Basta Fare Una Pulizia Periodica, Per Gli Arrossamenti e' Efficace L' Ossido Di Zinco, Fissan. Per Gli Arrossamenti Interdigitali Bisogna Tenere Pulito e Se Necessario Fasciare Le Dita, In Quanto Il Bulldog Si Lecca Con Facilita'. La Pulizia Periodica Coinvolge Anche La Zona Sotto La Coda, Con Maggiore Frequenza Se La Coda e' a Cavaturacciolo.

Acariasi Auricolare.

La Cura Periodica Inizia Gia' Nel Cucciolo Di Bulldog Rimuovendo I Puntini Neri Che Si Vanno Formando Nell' Orecchio Spontaneamente. Se Non Vengono Rimossi Il Bulldog Si Gratta L' Orecchio Contro L' Arredamento, Con La Zampa oppure Scuote La Testa.

Ferite.

Personalmente Non gradisco Molto Le Creme Disinfettanti, Preferisco Usare I Liquidi. Il Bulldog Minimizza, Non Mostra Il Dolore e Non Si Lamenta Per Cui Si Possono Fare Abbondanti e Frequenti Lavaggi Con Acqua Corrente e Con Acqua Ossigenata. Inoltre Si Possono Usare I Migliori Disinfettanti Locali Come Il Mercurio Cromo, Il Betadine, L' Antibiotico Per Uso Eterno, etc ..., Solitamente Le Ferite Guariscono Senza Lasciare Segni Nel Pelo o Psicologici.

Quanto Costa Il Bulldog.

Il Prezzo Medio Di Un Cucciolo Bulldog Di 3 Mesi, Con Un Buon Pedigree, Allevato In Lombardia e' Di 1.500 Euro.

Il Bulldog e Il Gatto.

Dipende dal Bulldog. Se Son Cresciuti Insieme e' Difficile Che Il Gatto Possa Graffiare Gli Occhi Del Bulldog, Oppure Che Il Bulldog Faccia Danno Al Gatto, A Me Non e' Mai Successo.

Rottura Del Padiglione Auricolare.

Una Volta Era Ammesso L' Orecchio a Bottone. Succede Spesso Nei Primi 60 Giorni Di Vita e Non c'e' Niente Da Fare Per Rimetterlo Nella Forma a Rosa e Rimane a Bottone. La Forma a Bottone Puo' Causare Un Aumento Dei Puntini Neri Nell' Orecchio, Da Rimuovere Periodicamente.

Il Sito Bulldog Piu' Visitato.

Quando e' Nato Internet I Primi Siti Bulldog Che Hanno Avuto Molto Pubblico Furono https://www.bulldogbreeds.com/ e https://bulldogclubofamerica.org/, In Italia, http://www.bulldogitalia.it/ e' Stato Il Primo a Raggiugere 100 Visitatori Al Giorno.


Striker2023-Oct-10z53.jpg



Snow Angel Bulldogs


La Displasia e' molto diffusa nel Bulldog Inglese, puo' essere all' anca ed al gomito. I fattori ambientali uniti alla costituzione del bulldog inglese sono molto importanti: scale in discesa, salti per scendere dal luogo di soggiorno, etc ... solitamente sono circostanze che provocano una lussazione e che poi impediscono la guarigione essendo fattori ambientali. Spesso Con L' Eta', Diminuendo La Sollecitazione, Dopo i 24 Mesi, Qualche Lieve Asimmetria Durante Il Passo Si Risolve Spontaneamente. Oltre All' Adeguamento Ambientale, Le Terapie Includono Le Manipolazioni Articolari, Il Calcio ed Un Antiinfiammatorio Come Il Flaminase.




The Bulldog International Research Centre


ARTICLES


Today-Article2023-11-08.html


1) Mr. Marcello Fiasconaro And Mike Romanov Secretly Linked 2) Il Tuffo Dalla Piattaforma Di Klaus Di Biasi 3) Basta Pubblicare GRAZIE Per Il Suicidio Segreto Simulato 4) Con I Romanov Fotomontaggio e Fotografo Professionale. Wednesday 08 November 2033.
Astratto2023-11-14z5900.png



Today-Article2023-11-09.html


1) Ricovero o Decesso o Suicidio Per Simulazione Di Rottura Di Ovulo Di Cocaina In Casa ed In Ospedale. 2) Nerone, Alan, 6/7, AB Dog. 3) Foppolo, Anna Rita, Modalita' Di Conduzione Del Rebus Della CIA
Astratto2023-11-14z5700.png



OSRAMtodayarticles2023-11-10.html


1) Cose Che Cape Town. 2) Polizia Politica. 3) CEKA Code.
Astratto2023-11-14z8500.png



OSRAMtodayarticles2023-11-11.html


1) Portfolio. 2) Esempio Di Ottimizzazione Nome a Dominio, Grafica e Contenuti Della Pagina Web. 3) Tags Html. 4) Link Guest Tappen. 5) 36 Blogs Essenziali.
Astratto2023-11-14z7700.png



OSRAMtodayarticles2023-11-12.html


1) Central Intelligence Of Investigations, Yreka, California. 2) Espressioni Facciali Compatibili Ieri Sera In TV. 3) Lo Spaccio Alimentare Della Polizia e Il Parrucchiere Della Polizia 1970 4) Rene' Briand Extra. 5) Scherzi Stradali Che Ricordo. 6) Gli Enrico Maria Salerno 7) Maggio 1976: Gli Intillimani a Milano.
Astratto2023-11-14z8300.png



OSRAMtodayarticles2023-11-13.html


1) CIA Gestapo Citta' Del Capo. 2) Dizionario Collins Apertura Casuale: Miseria 3) I Kruger Senza Il Pezzo Di Terra In Sud Africa 4) Scherzi Telefonici In Se Rita Anna 5) Il Criceto. 6) Ursula Proell, Natasha Minsk, Anna Rita 7) 36 Blog De Blogs.
pianeti2023-11-14z03700.png



OSRAMtodayarticles2023-11-14.html


1) CIA Giovani Senza Terra e CIA Zolla Di Terra. 2) Dizionario Collins Apertura Casuale: Solido 3) Halloween 2023 4) Octuber Fest 5) Gran Premio Di Formula 1 Di Monza 2023. 6) Marcello Fiasconaro, 1.43.7, Arena Di Milano, 15.06.1973 7) 36 Blog De Blogs.
anatre2023-11-14z03500.png



OSRAMtodayarticles2023-11-15.html


1) CIA Turn Over e Sospensione Del Contatto Telefonico. 2) Dizionario Collins Apertura Casuale: Ossuto. 3) Conseguenze Di Un Datore Di Lavoro a Nome Armiento 4) Astuzie Del Webmaster 5) Anatre In Salsa Agrodolce e Anatre All' Arancia Con Ugo Tognazzi 6) Allevatori Di Bulldog: Alligator Bull Dog + La Canna Nasale. 7) Strumento Censura: Sfast y Chiamo, A Tutta Birra e Pistaaa. 8) 36 Blog De Blogs.
Dog-Duck-Cat.png



OSRAMtodayarticles2023-11-16.html


1) Astuzie Del Webmaster. 2) Dizionario Collins Apertura Casuale: Caper 3) Studio OSSUTO e CAPER 4) Canna Nasale Sudafricana 5) 36 Blog De Blogs.
Surrealism-Oscar-Capitanio-2023-11-17z53.jpg



LEGGI


DICHIARAZIONE UNIVERSALE DEI DIRITTI DELL'UOMO


DICHIARAZIONE UNIVERSALE DEI DIRITTI DEGLI ANIMALI


ANIMALI IN CONDOMINIO


PET TERAPHY E BENESSERE DEGLI ANIMALI


CASSAZIONE PENALE


LEGGE SUL RANDAGISMO



HUMAN RIGHTS


https://osramtodayarticles.blogspot.com/


https://osram-today-articles.blogspot.com/


https://alligatorbulldogclub.blogspot.com/


https://humanrightssantorofapp.blogspot.com/



PERSONAL BLOGS


https://oscarsendhery.blogspot.com/


https://francispidocchiosi.blogspot.com/


https://keylogsmccoy.blogspot.com/


https://aylonwetts.blogspot.com/


https://zedgarish.blogspot.com/


https://oscarcapitanio.blogspot.com/


https://theboycotted.blogspot.com



GUEST


https://www.acmedrugs.com/


https://slurpdesign.it/


https://sites.unimi.it/slurp_project/


https://www.biraghiacasa.it/ Birra Slurp


https://www.capterra.it/ Slurp Software


No comments:

Post a Comment

Secret World 2023

Italy After 1945 By http://www.the-bulldog.com/ 20 April 2024

Marina Di Camerata, Salerno. Yuka, Sombrero, Mescalero. CIA Agente Mobile 2024. CIA Quella Donna Di Wanda Himmler. B...