Innocente Gita Scolastica dei Figli dei Carabinieri in La Spezia 1976, Sommergibilistica Anarchica Nazionalista Italiana.

Sistema utilizzato dall' Italia per convincere che la mia Denuncia alla Procura di Milano, Settembre 2013, contro la Marina Italiana ed il Ministero degli Interni per Crimini contro l' Umanita' fosse errata non e' stato quello degli Innocenti bensi' dei Rei Confessi e lo riporto tale e quale.

Chiarimento della Denuncia per Crimini contro l' Umanita', inoltrata nel Settembre 2013 presso la Procura di Milano nei confronti della Marina Italiana unitamente ad apparati dello Stato.

Premessa: E' molto semplice, 1918, uno fa il Taroccamento Elettorale e l' altro tiene sotto tiro il Parlamento dal Mare. Per cui non e' la Potenza della Bomba, che e' un Depistaggio, bensi' la Prec isione.

Conclusioni: non ho mai vissuto in Roma, sono nascosto nelle Prealpi Lombarde, cio' che appare volere essere comunicato, dalla Primavera 1976, attraverso il sottoscritto, e' che Roma e' nel 1918 come sopra poi se e' nato prima l' uovo o la gallina, cambi l' ordine degli addendi ma il risultato non cambia, il Taroccamento Elettorale e' fisso e la classe dirigente ricattata e' ugualmente fissa. 2018-07-14_the-bulldog-com.gif 17.07.2018: Divino ... Michelo della Steppa.

Premetto che, nel Settembre 2013, quando ho denunciato la Marina Italiana unitamente al Ministero degli Interni, presso la Procura del Tribunale di Milano, per Crimini cono l' Umanita', erano gia' 12 Mesi che ricevevo Sigarette Alterate. al prezzo di Mercato, senza ragioni. Adesso sono 5 anni che ogni giorno e' il Terno al Lotto per acquistare una Sigaretta Normale e mai mi e' stata riferita ragione in Italiano Leggibile.

.. Non so visto che insieme a Carlo Talarico fummo costretti a visitare le Poppe della Marina italiana, in La Spezia, senza bisogno, a 13 anni, nel 1976, per 5000 Lire, adesso, per lo stesso prezzo, 5 Euro, volevo sapere se, immagino dalle stesse Poppe, in La Spezia riescono a farmi arrivare in Milano delle Sigarette Fumabili, per un Allevatore di Bulldogs, al prezzo di mercato, oppure di contrabbando, basta che siano Sigarette Normali.

Prerogativa Contraffazione Ideologica ed Elettorale CACI:

I Ponazzola e i Cattifoni: oltre che occuparsi del Taroccamento Elettorale il CACI vanta la Specialita' di riuscire a far credere che una persona sia della fazione di pensiero opposta a quella alla quale appartiene.

Esempio: il 15 Giugno 2009 la Mia Donna comunica che hanno deciso che non avrei fatto piu' l' Amore. Chi? Chi lo comunica e' stato identificato l' 11 Luglio 2018, il CACI di Roma, pero' in effetti non sono mai riuscito a fare l' amore da quella data ad oggi tranne che con Beatrice, al prezzo pubblicizzato CACI di ogni atto sessuale un Omicidio. Basta contare i morti dal 15 giugno al 15 febbraio 2010 per sapere il numero degli atti sessuali concessi al sottoscritto dalla Donna Beatrice Bonfanti. Per lo Spionaggio Anarchico era un Transessuale siccome comunicano che se li era cantati.

In questo caso la Canzone per il CACI assume il carattere di Difetto Genetico Famiiare terrorizzando intere Popolazioni e Classi Dirigenti al punto che ai Cantanti potrebbe venire assegnato il Nome del Cantante Originale per Riaffermare la Tesi Anarchica su basi scientifiche.

Non se ne puo' piu' con queste Donne che non fanno l' Irriconoscimento e la Negazione del Monarchico entro 5 secondi e che sia di monito per tutte le altre donne italiane, firmato CACI Roma.

Preorogativa del CACI e' Prendersi oppure Negare Liberta' che nessuno si immagina possa prendersi o negare che poi comunicano allo strabiliato e stralunato un Colpo di Stato 1918 ad esempio, Diritto di Autore: Nome Occultato dai Nazi del CACI per Crimini contro l' Umanita' compiuti anche prima della mia Nascita con il mio nome. Si suppone che per il Periodo Riproduttivo di Mio Padre e Mio vi fosse qualcuno che stesse commettendo Crimini contro l' Umanita' con il Mio Nome per conto del CACI An. Naz. Nera. 2018-05-05Com-Cen-An.gif Prese in Ciro: Il moto micliore per trofare un Accorto e fare Facotto e' ascoltare Musica Classica. 2018-05-05Campagna_Anarchico_di_Merda.gif Lo Spionaggio Anarchico scrivi che hai visto cosi' a Nominativo e Ruolo, se non e' vero e' meglio in quanto e' superiore la Ridondanza della Vittoria Simbolica Ideologica Abusiva del Colpo di Stato 1918. 2018-05-05Retroinscenare-Negazione-Monarchico.gif Le Falsificazioni Elettorali tramite Blogs del CACI Comitato Anarchico Centrale Italiano AN 69 1918 Nazionalista Nero molto evidente a chi come il sottoscritto gestisce 100 Blogs. 2018-05-05-CACI-Comitato-Anarchico-Italiano.gif
CACI e' Taroccamento Elettorale, viceversa la Tesi della Marina presuppone la Minaccia di Bombardamento della Capitale dal Mare.
Divino: Depistaggio e Dispotismo Quadrumvirato CACI Comitato Anarchico Centrale Italiano AN 69 1918 Nazionalista Nero e Marina Italiana, Sequestro Snow Angel Bulldogs 21-07-2008, Milano, Laurea in Psicologia in Padova, 1996, V.O., 17.07.2018, Lombardia
fotobulldog2014g.gif

Inbreeding
fotobulldog-2014-f.gif fotobulldog-2014-f.gif
Educazione Tuffnuts Ocobo.
bulldogillustrations-5.gif
CACI e' Acquisire il Controllo degli Arsenali Militari.

CACI Irriconoscimento e Negazione del Monarchico. fotobulldog2014-3.gif


Gli Amici della Marina.

Depistaggio e Dispotismo: il CACI e la Marina Italiana

Nel Gennaio 2016 ho messo una striscia di mare sotto le fotografie dei bulldog, basta. Si puo' andare al mare o neanche in fotografia con i Cannoni puntati sulla Capitale dal 1918?

No ma se ci sono amici nostri, in Roma, non Spariamo dalle Navi da Guerra.

E invece Amici della Marina per le Sigarette? Dove si trovano?

Dal 2013, ciclicamente, riemerge la Marina Italiana, soprattutto nel Gennaio 2016 col sito dedicato, e allora ho visto che e' dal 1976 che riemerge la Marina Italiana.

Secondo questa Tesi sarei incorso un Megadepistaggio 1976/2018 conseguente alla Gita di Terza Media Inferiore all' Arsenale Navale di La Spezia. Quando ero Bambino, non si sa come mai la Gita Scolastica, era un Giro in Barca, solo che negli anni precedenti ci avevano portato a fare il Giretto sul Lago di Como, scafo Baradello da 3000 lire, invece nel 1976 non ho ancora capito cosa c'era da apprendere o divertirsi, per un Bambino, visitando le Poppe delle Fregate Italiane, in La Spezia, per 5000 lire.



Giovedi, 19 Luglio 2018. Lo Spionaggio Anarchico CACI: CEKA, CIA, STASI e KGB.

Allora com' e' la Storia chi pronuncia le Testate Nucleari si prende una Testata e Rimane senza Denti come da Fotografia?

Allora com' e' la Storia le Sigarette le porta la Marina? Tu ti meriti le Sigarette Buone e tu quelle Cattive?

Io non so se andro' al Mare, dato il Pericolo Atomico, pero' il Popolo voleva sapere, essendo il 19 Luglio 2018, se si puo' andare al Mare senza subire reati prima, durante e dopo, tornando vivi e potendosi sedere sugli sgabelli o se per il 2018 gli italiani si devono recare in vacanze sull' Himalaya.

Il Nazionalismo Anarchico, la Marina Italiana e la Negazione degli Allevatori, del Bulldog Inglese e del Gatto Europeo.

Lo Spionaggio anarchico vuol dir che chi spia puo' dire e scrivere quello che vuole avvalendosi dell' Appropriazione dell' Arsenale Militare, della Bomba Atomica e dell' Informazione Mondiale e, quindi, della Segretezza Incostituzionale. Mentre la comunicazione subliminare CACI indicherebbe la trasgressione delle Forze dell' ordine, a mio avviso, al centro delle Dimostrazioni di Abuso Anarchico e' sempre la Marina Militare dal 1918 al 2018. Il minaccioso ricatto anarchico mondiale, dal 1918, a mio avviso, giunge dal Sequestro della Marina Militare la quale compie, primariamente, il Non Riconoscimento e la Negazione del Monarchico.

Diario 18 Luglio 2018, Spionaggio: in Limbiate, data l' attivita' sportiva, il Lancio del foglio, la dieta 18 Luglio 2018 consiste in 1.200 grammi di Pasta, 250 grammi di Burro e Acqua Minerale suddivisi 4 in Pasti equivalenti.

il Cane di ..., il Cane Inglese, Il Figlio di ..., il Nipote di ..., le famose vendette trasversali 1918,

CACI: Molto istruttiva la Gita Scolastica della 3a C, della Scuola Media Inferiore G. Ungaretti in via General Fara in Milano, nel Maggio del 1976, all' Arsenale Navale di La Spezia, stabilita senza avere avuto Voce in Capitolo.

Gli alunni del Professor Cucci, nella quale era il Figlio del Maggiore Talarico e del Maresciallo Abbondandolo, mi fecero vedere una Flotta Italiana che sembrava un Fantasma, sembrava Abbandonata, neanche mezzo marinaio in mezzo alle Navi da Guerra. Cos' e' il Servizio Ecologico paga il pedaggio e affitta la Nave a poco prezzo e la lasci al prossimo porto?

No comments:

Post a Comment

Secret World 2023

Italy After 1945 By http://www.the-bulldog.com/ 20 April 2024

Marina Di Camerata, Salerno. Yuka, Sombrero, Mescalero. CIA Agente Mobile 2024. CIA Quella Donna Di Wanda Himmler. B...