Rifiuto qualsiasi contatto Sanitario con l' Italia, Vivo o Morto.

I TIRANNI 1918.

Io ero li, tranquillo, nella mia categoria, Divina e Monarchica, il 21 Luglio 2008 ...

Dove sono i Resti di Santa Beatrice?



Cioe' cerchiamo di Spiegarci prima di iniziare la Storia con il Sottoscritto hanno dovuto chiudere i Cottolenghi, nel Maggio 1978, se no Sani Marina Caci la rinchiudevano.

Sono Psicologo, sto ripercorrendo i Sogni di Mio Padre, adesso mi son comprato un Kilo e Mezzo di Burro e sto facendo Ultimo Tango a Parigi, un panetto di burro e zac, che diceva essergli piaciuto, 22.07.2018.

Divino e Monarchico, perche' Non sei contento?
2018-07-17_Sani_Marina_Caci.gif
S.A. Il Ricatto Mondiale 1918/2018 del Sommergibile Anarchico.

Definita ulteriormente la Sodomizzazione Sani Marina Caci: racconta il Giretto del Sommergibile Anarchico che ha buttato il Mar Mediterraneo nel Terrore dal 1918 al 2018. Seguendo i Racconti di Santa Beatrice: si parte con l' Allegoria di La Spezia,quindi qualcuno ti balza addosso alle Spalle e ti butta giu', adesso arriva Portofino che sarebbe la Prima Sodomizzazione, Saint Tropez e' il Famoso Giretto in Ginocchio sottomesso agli Stupratori Sani Marina Caci, a questo si viene legati e inizia lo Stupro Anale legati raccontando Port Lligat, quando arriva l' allegoria del Sommergibile in Ibiza ormai sei un Transessuale, quindi gli ultimi numeri anali clamorosi di Sani Marina Caci.

Cosa vuol dire SANI Sommergibilismo Anarchico Nazionalista Italiano: L' Acqua e Michelo della Steppa.

Dal 1984 al 2018, 34 anni, sono entrato nelle Acque Territoriali Italiane unicamente nel Maggio del 2009 data la presenza di Santa Beatrice. E', senza dubbio, l' evento piu' leggendario del quale posso essere protagonista. Per vedermi in acqua devi almeno Fare l' Amore se non Sposarmi. Un evento storico, che puo' cambiarmi la vita, tra verita' e leggenda, sempre tra l' incredulita' generale, normalmente raccontato per anni e anni. Anche quelli stracotti al sole si alzano a vedere. A ben guardare il Bagno che feci con Santa Beatrice a Noli, nel Maggio 2009, definiva come sarebbe andata a finire. Con gli altri Uomini devi vedere quelle con le quali hanno fatto l' Amore, con me quelle con le quali ho fatto il bagno al mare.

Gli Infedeli e il Mostro di Loch Ness.

I Tiranni.

Il Caci e la Marina Italiana.

L' antifona comunicata da Marina Caci e' molto semplice quando i Fanatici Ideologici si procurano un Sommergibile, chiudi.

Chiudevi.

Per indicare il Livello di Popolarita' Elettorale, gli exit pol del Caci, si riassume. Marina Caci, italiana, detti i Tiranni, acquisisce il Potere e poi dal 1918 al 2018 tiranneggia, a tutti gli essere umani, attraverso Meloni, Angurie e quant' altro, che quando i Fanatici Ideologici si procurano un Sommergibile, chiudi, al posto di scrivere due righe su un giornale nel 1918.

L' Omicidio.

Lo Specchietto per le Allodole.

Tutti i generi di Omicidio tra i quali quello del proprio simile supportati ideologicamente dalla Tesi della Negazione del Divino o del Monarchico, quindi viene escluso il Proselitismo. I Tiranni quelli erano e quelli sono rimasti, dal 1918 al 2018, preoccupati unicamente di Tirare avanti per Anni fatto comprovato dal Sistema dello Specchietto per le Allodole.

Disinfestazione Sommergibili a Titolo Divino di Port Lligat, localita' Cadaques, Girona, Espana.

Il Vademecum delle Vacanze al Mare 2018, come si arriva nel Paese indossare il Paraculo in Acciaio Inox marchiato Michelo della Steppa, vidi il mare nel 798 dopo cristo, poi, il primo giorno, chiedere a tutti se hanno visto in giro un sommergibile italiano. L' hai letta la storia del Sommergibile? Han detto che passava da li', a Port Lligat, e poi da qui.

La consueta Copertura Sanitaria per le Persecuzioni Anarco Ideologiche.

Il Secolare Massacro Stragista, la Mattanza dell' Ospedale Fatebenefratelli in Milano.

Troneggia in Internet la Mattanza dell' Ospedale Fatebenefratelli in Milano continuata imperterrita come ogni cosa che sia CACI, con la Tossicomania Incorporata. I trattamenti con la Morfina prescritti all' Ospedale Fatebenefratelli in Milano, hanno il compito di collegare il Nazismo con il Caci, a tale scopo conduce la Falsa Diagnosi Anarchica di Tumore. Viceversa le Malattie Respiratorie diagnosticate anarchicamente all' Ospedale Fatebenefratelli di Milano hanno il compito di collegare le Camere a Gas Naziste con il Caci.

Omicidio Caci Quello li' e' ....

Si avvisa il Complesso della Popolazione Mondiale di comprarsi un Paraculo in Acciaio Inox in quanto gli Anarchici Caci non sanno come dire, dal 1918, che si sono procurati il Sommergibile.

100 anni di terrore del Complesso della Popolazione Mondiale temendo di essere indicati Quello li' e' .... dal Polo Nord al Polo Sud Quello li' e' .... gli Anarchici arrivano col Sommergibile tirano su il Cannocchiale e poi Quello li' sulla Spiaggia e' ...

E che cosa e'? Comunista o Monarchico.

Per queste ragioni a Santa Beatrice, 35 anni, recatasi al Pronto Soccorso quasi per caso, il 07 Marzo 2009, vennero diagnosticate anarchicamente Tumori e Malattie Infettive e Respiratorie dando inizio all' Indovina Indovinello Decennale concluso il 17 Luglio 2018: Marina Caci. Diagnosi Anarchica significa che guardi un faccia qualcuno e scrivi quello che vuoi detto Omicidio Anarchico, ossia a Nominativo o Ruolo Quello li' e' .... Questo significa che non e' necessaria la Visita bensi' e' sufficente la Vista, ossia entrare nell' Ospedale Fatebenefratelli oppure nella Questura Fatebenefratelli, che vengono scambiati, con grandissima faccia tosta Caci, CEKA Totale al 100%, per ottenere un Grappolo di Falsi Diagnosi Anarchiche le quali non sono neanche gratuite in quanto con Santa Beatrice hanno significato la Negazione della Volonta' Testamentaria, la confisca di 3 Appartamenti, 40 Bulldogs, 20 Gatti, 1 Furgone e 3 Automobili oltre che le chiavi di casa, i Documenti personali in casa, l' arredamento, i vestiti, le fotografie e il sito internet. E Io che sono il suo Uomo, a 10 anni dal decesso, non so ancora dove siano finiti i Resti di Santa Beatrice.

Tutti gli Omicidi dell' Italia, col Sistemino per Uccidere. Il 21 Luglio 2018 e' stato diffuso il Foglio in via Porta Nuova, in Milano, su questa pagina la Tesi dello Scambio Anarchico tra la Questura Fatebenefratelli e l' Ospedale Fatebenefratelli, in Milano, un trucchetto per avviare i Civili, il Complesso del Popolo Italiano, alla Sperimentazione Psico Medica alla loro inimmaginazione.

10 anni esatti dal 21 Luglio 2008 al 21 Luglio 2018 con Marina Caci impazzita. Io ero li', tranquillo, nella mia categoria, il 21 Luglio 2008 si presentano questi qua senza la categoria. Ma non c' era nessuno per dire loro che non hanno la Categoria? Gente senza la categoria che si vuole imporre. Marina Caci non hai la categoria, te lo sto ripetendo tutti i giorni dal 21 Luglio 2018, NON HAI LA CATEGORIA PER RIVOLGERTI A ME. Marina Caci non hai la Categoria neanche per una partita a Flipper o a Poker. Marina Caci non hai la categoria neanche di chiamarmi col mio nome, quando Io ti chiamo col tuo nome. Io ti chiamo col tuo Nome e tu non mi rispondi col mio nome e che cosa vuoi da me Marina Caci. Fa lo Spionaggio e poi non riesce a chiamarmi col mio nome, ma sei scema?

Nel 2013 denunciavo l' Italia, dapprima in Internet e poi presso i Tribunali di Milano, Monza e Corte di Cassazione, ovvero il Ministero degli Interni, il Ministero della Difesa e Ministero di Grazia e Giustizia, per la continuata Imposizione della Pena di Morte, sfacciatamente, per ragioni ideologiche, sul Complesso della Popolazione Italiana ovvero per essere un Regime Incostituzionale. Le Denunce sono state comprovate in data 17 Luglio 2018, Nomi, Cognomi, Soprannomi, Indirizzo e Data di nascita: Marina Caci di Roma detta la Cieca, 1918. Studi: Colpi di Stato e Incostituzionalita'. Sport: il Sommergibile, Antipatie: Comunisti e Monarchici, Dio e l' Imperatore.


Sono Michelo della Steppa per alcune migliaia di anni non ho visto il Mare. La Marina Italiana e gli Anarchici Nazionalisti continuano imperterriti a Mutilarmi e Tentare di Uccidermi, sfacciatamente, alla luce del sole, impedendo la difesa, facendosene pubblico vanto, tutti gli anni dal 1962 al 2018, in territorio italiano e all' estero.

Se fai il bravo ti diamo una donna, ti sputo in faccia prima che finisci la frase.
2018-07-21_Michelo-della-Steppa.gif
Cos' e' il CACI: Hanno pensato solo a Tirare Avanti per Anni, sono solo dei Tossicomani, tutto perche' non riusciti a smettere.

Elezioni: l' Italia risulta tirannizzata da persone, Anarchici Nazionalisti, che si pongono in conclamato antagonismo e vendetta rispetto alla Popolazione, nonche' rispetto ai suoi modi di essere, Costituzionale: Socialista o Monarchico.

Io una Donna?

Portatemi un cucchiaino per raccogliere quello che e' rimasto.


Stenmark, Prima Manche, il Ritmo dal 23 agosto 2016 e Seconda Manche, la Progressione dal 23 Novembre 2017 al 17 Luglio 2018.


Ingemar? MOSE': guarda li' un Sommergibile italiano nella Baia.



Il Giretto del Sommergibile.



Nel frattempo e' giunto il Bollettino Divino del 19 Luglio, detto Il Giretto del Sommergibile, per le Vacanze 2018, il quale consiglia la Montagna se non vuoi essere sommerso di false testimonianze e altro. In pratica, secondo la Divinita', gli Italiani ti piazzano un Sommergibile nella Baia o nelle Vicinanze e poi lo comunicano nei soliti modi, le Persone Intelligenti tirate sceme, Cornazzola a go' go', Donne Impazzite e poi Sodomizzazioni, Mutilazioni e Omicidii, senza dire una parola. Quindi e' consigliato il Mare solamente dal 5 al 20 agosto in quanto, si suppone, il traffico navale impedisce il solito, tradizionale, Giretto annuale del sommergibile Italiano.

Allora come e' la storia con Antonio Abbondandolo 1957 che se andiamo in giro insieme facciamo 50 e 50 di false testimonianze anarchiche, invece da soli ci becchiamo il 100% a testa? E con gli Animali uguale con i Bulldog e i Gatti un po' di False Testimonianze da Tossicomania Anarchica se le prendevano loro e invece per le Pulci e i Pidocchi come funziona chi e' che si prende la Tossicomania Anarchica la Pulce o la Persona? Direi che in questo tipo di frangente diventa senza dubbio molto interessante la Posizione del Topo. Chi e' che si prende la Falsa Testimonianza il Topo o la Persona?

L' anarchica Corte di Caci-Azione Italiana: E' o non e', il Topo, maggiorenne e responsabile delle sua Azioni?



Perche' l' AIDS.


Dal 2008 al 2018 il Nome Fisso e' sempre i Nazi e Roma, gira solo la scenografia.

Evidentemente il numero di omicidi dei Tiranni necessito' di inventarsi l' AIDS. L' AIDS e' rivolto a chi sa, mentre l' Epatite C a chi non sa. Le Malattie per la Tesi non sono inventate bensi' amplificazioni di Malattie Rare mentre viene inventato il Referto Diagnostico Anarchico. Il fatto di essere stato oggetto di un referto anarchico viene poi comunicato in modo anale. Questa duplice incostituzionaita' comunica, a sua volta, la presenza dei Tiranni, in Italia, dal 1918.

Innanzitutto il Falso di AIDS e' utile agli Anarchici, che odiano Dio e l' Imperatore, per Impedire la Santificazione oppure la Medaglia a Persone che meritano di diventare Santi oppure Medagliati. In pratica il CACI Associazione di Tiranni, tenta un omicido rapido e legale che previene eventuali denunce per Omicidio, attraverso la Falsa Diagnosi di AIDS. Se il coniuge dell' ucciso sta muto non ha l' AIDS, ma se se il coniuge vuole denunciare gli assassini anarchici allora si e' preso l' AIDS.

Suicidio Ossessivo.

Non si sa se fan Ridere o Piangere. A me han fatto solo Ridere.

Il CACI e' li' dal 1996 che aspetta di farmi una foto mentre piango per fare la Simulazione di Suicidio Ossessivo, ah ah ah ah ah ah, come si fa a non scompisciarsi dalle risa.


Ossessioni: Non sono riusciti a farmi piangere neanche una volta dal 1996, falsa Dignosi di Epatite C e Omicidio di Mia Madre insieme, fino al 2018, Falso AIDS e Omicidio della Donna insieme, quindi il Trend dei Tiranni e' pubblico.

Venerdi' 20 Luglio 2018: Nazistata vuol dire Anarcata Nazi.

Il Sottomarino o Sommergibile.

Questa, a mio avviso, dovrebbe essere stata la Novita' Bellica che, sin dal 1918, proiettava l' Ammiraglio nelle vesti di Capo di Stato Maggiore dell' Esercito, sancito nella Seconda Guerra Mondiale con la Popolarita' di Yamamoto e Doenitz. Nella seconda guerra numerose sono le Informazioni relative alla Distruzione di una Flotta Navale.

La Verita' sul mio contatto con la Marina Militare Italiana.

La Ceka non guarda in faccia a nessuno e, quindi, il leggendario 100% della Popolazione in balia degli Anarchici.

Michelo della Steppa, Civile: come trasformare un Bagno in qualcosa di Epico, in Italia e all' Estero. Con questo tipo di Contatto sono, accertatamente, alterazione dei prodotti acquistati, alterazione delle prestazioni professionali, Spionaggio esplicitamente teso ad impedire l' attivita' sessuale e produrre ossessioni, Pedimento esplicito decennale 24 ore 24 anche con Ambulanze o Pattuglie, Mutilazioni a cadenza Annuale e Permanenti corollate da Tentati Omicidii, Impedimento assoluto, pena la morte, alla Relazione Eterosessuale ed alla Riproduzione, Negazione assoluta, pena la morte, a far sapere il suo proprio Nome Non Anarchico al cittadino, Abusi fino alla Sodomizzazione Coatta ed Esproprio dei Beni.

Quando mi son buttato in acqua salata e' sempre stato raccontato da qualcuno. In acqua dolce uguale Beatrice: fatti la doccia e poi facciamo l' Amore. Notoriamente mi sono buttato in acqua salata solo se una Donna e' esplicita. L' Ultimo Bagno al Mare fu con Beatrice Bonfanti a Noli nel Maggio del 2009, il penultimo nell' Agosto 1997 con Celine di Vienna. Rimase tutta la Spiaggia di Cadaques allibita quando il 06 Agosto 1986 mi alzai e mi buttai in acqua con Gemma Alvarez. Rimase tutta Cadaques allibita quando mi buttai in acqua di fronte a Claudia Perwein e questi sono stati i Miei Bagni al Mare in eta' maggiore.

La Verita' sul Contatto con il Nazi CACI.

Rinchiusi nello stesso contenitore, un Uomo e una Donna, per 20 anni, con 17 bulldogs, quindi senza un' Ora di Vacanze per 20 anni, ne' Domenica, ne' Natale e neanche Agosto, e 17 gatti di certo non puo' essere considerata una condizione Nazi.

Continuano Imperterrite la Anarcate Nazi ( Nazistate ) Quotidiane del CACI comunicando come sempre il Colpo di Stato 1918, cosa devo ripetere testualmente quello che si dissero prima del Colpo di Stato 1918 e pubblicarlo in Internet? Marina Caci domani pubblico quanti peli aveva sul pube.

Venerdi' 20 Luglio 2018: Marina Caci la Cieca, 1918, la Donna piu ' Famosa del Mondo, di ogni Tempo, ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah e poi c'e' Santa Beatrice.

Indovina Indovinello? Il Suo Nome e' Marina Caci detta Ceka.

Orbene, in data 17 Luglio 2018, come era prevedibile, mi sono conferito il Titolo Divino, l' unico lasciato vacante dagli Anarchici, quindi mi occupero' primariamente di Santificazioni. Mio Padre e Madre gia' risultano Santi, quindi, non essendo Cieco e non essendo il Contrario della Verita' mi sembra sia, meritoriamente, il turno di Beatrice Bonfanti 1973/2010 della quale si pretende la Santificazione.

Ma cos' e' CACI CEKA, CACI CIA, CACI STASI o CACI KGB?



CACI ha fatto CERKA', CACI ha fatto SPIA', CACI ha fatto STESI, CACI ha fatto KA GA' BE'.



Nei Luoghi dove il CACI ha fatto CERKA' sono presenti Fogli Firmati nelle Caselle delle Lettere, nelle Cantine e sopra i Balconi in numero di 120.000 Fogli. Mi avrebbero trovato senza difficolta' anche i Topi.

CACI ha fatto CERKA' non ho ancora ricevuto nessun nota scritta relativa alla ragione per la quale il CACI ha fatto CERKA' mi possa cercare nonostante 100 Denunce in due Tribunali, 5 Ricorsi alla Corte di Cassazione contro il CACI e 120.000 Fogli con il Mio Nome e Indirizzo distribuiti alla Popolazione dove il CACI ha fatto CERKA'.

20.07.2018, Diffusi 2000 certificati di Mai Omosessualita' per uso legale nei luoghi nei quali CACI ha fatto CERKA' sta creando l' Ossessione Inseguendo un Transessuale, tutte le sere, le mattine e i pomeriggi, dal 2008 al 2018.

Quando una persona non piange davanti a Striker puoi fargli anche la Tortura Cinese.

AIS per la Santificazione di Beatrice Bonfanti.

Adesso non ci ascolta nessuno, chi e' che merita maggiormente la Santificazione Beatrice Bonfanti oppure Giovanna d' Arco?

Innocenza: Ho mai detto che qualcuno si era cantato che potessi essere Omosessuale, MAI. Da questa Bugia ho smascherato il CACI di Roma, la Marina Italiana e il 1918. Io non sono Omosessuale e lo affermo pari pari qualsiasi sia il Nome che mi accusa, dal Tribunale, alle ASL, al Vicino di Casa, alla Marina Italiana, ai Padroni del Mondo, una cosa e' affermare che qualcosa non e' vero e' altra e' punire dicendo che quello li' se l' e' cantata. Se Beatrice e Mio Padre se l' erano cantata allora era vero e avvalorano la Tesi dell' Influenza Ambientale. Viceversa le Mie sono Intuizioni Mosaiche Salgariane, quasi subconscie, le quali in seguito trovano riscontri e avvaloro la Tesi dell' Infuenza Genetica.

Traditori da tutte le parti e i Cannoni della Marina puntati in casa. Pasquale Abbondandolo 1926: ormai e' palese che il figlio dello Zar 1917, sequestrato in Italia, si fosse cantato il CACI di Roma e anche la Marina Militare Italiana, dopo l' Eccidio degli Ebrei, venendo punito, tra le altre cose, anche con la perdita del Vero Nome.

Per accusare l' Italia non poteva portare il Suo Nome e glielo hanno tolto, quindi non sono mai i sistemi dell' Innocente.

Esperimenti di Psicopatologia Ossessiva: si intende che sia un soggeto che qualcuno sia riuscito a scorgere mentre piange almeno una volta nella Vita. Nessuna Donna mi ha visto piangere. Lavinia d' Elia era con Me quando venni informato da Riccardo Tenaglia e Alessandro Aprea dell' improvvisa morte di Mio Padre il 21 Agosto 1980, in Marina di Camerota, e non e' riuscita a vedermi piangere, Beatrice Bonfanti neanche Giovanna d' Arco e non e' riuscita a vedermi piangere.

L' ultima iniezione mi venne perpetrata nel Giugno del 1985, presso il Reparto di Medicina Generale del Policlinico di via Pace in Milano, erano antibiotici di routine a seguito della Operazione di Varicocele Sinistro effettuata la mattina del 15 Giugno 1985.

Ho Intuito che ogni qual volta mi viene fatta una semplice Iniezione chi la fa viene costretto dal Modellino di Stato Incostituzionale 1918 di cui sopra e sotto a compiere Reato, quindi oltre che ribadire di essere sprovvisto di Tessera Sanitaria, di avere volontariamente rinunciato al mio medico d' infanzia dal 2015, ribadisco che rifiuto qualsiasi contatto Sanitario con l' Italia, Vivo o Morto. Preferisco Morire dove mi trovo che ricevere una semplice iniezione compiuta da un Italiano. Come questa pagina attesta lo affermo nel Pieno delle Mie Condizioni Fisiche e Mentali. Venerdi' 20 Luglio 2018, Michele Abbondandolo 1962.

No comments:

Post a Comment

Secret World 2023

WSSIA, Wilhelm Schroeder Services Of International Affairs, 16.03.2024.

Sabato 16 Marzo 2024. F Ani CAET Ani. GMSIA Gerard Muller Services Of International Affairs, 11.02.2024. MSSIA, Muller And Schroede...