L' Ignis Di Varese di Aza Nikolic

Dove Compravo I Dischi LP a Milano:

Il Negozio Della Ricordi In Corso Buenos Aires, Sopra a Tutti, Oppure In Via Berchet, Messaggerie Musicali In Corso Vittorio Emanuele e, Ben Raramente, Buscemi In Via Meravigli. Invece Gli Altri e Mio Fratello Li Compravano Anche Da Buscemi. A Loro Differenza, Inotre, Non Sono Mai Andato Da Stradivarius a Prendere I Dischi Usati e Neanche In Quello nello Spiazzo a Meta' di Via Torino, Andavo In Corso Buenos Aires.

Nonostante Vivessi a Milano Io Tenevo All' Ignis Di Varese Valorizzando Il Mio Luogo di Nascita. Fu La Partita Dell' Anno Dal 1970 Fino Alla Forst Cantu' ed Alla Synudine Di Bologna Perche' a Varese Vinceva Di Certo L' Ignis e Allora A Milano Si Giocavano Lo Scudetto e Vinceva Spesso Il Simmenthal Di Masini, Cerioni, Bariviera e Kenney, Poi Innocenti. Il Simmenthal Indossava Spesso La Canotta Rossa, Invece L' Innocenti Indossava Spesso La Canotta Bianca, Prima Del Periodo Con Dan Peterson e D' Antoni Playmaker.

Certamente Con I Nomi Simmenthal Di Cesare Rubini e Ignis Di Bob Morse e Aza Nikolic Poi C'e' Da Cercare Solo L' Indirizzo. Non Bisogna Neanche Menzionare Dino Meneghin, Aldo Ossola, Rusconi, Bia ... Che Non e' Biasiolo Del Milan e Neanche Lo Sciatore Della Valanga Azzurra Biasion, Senza Consultazioni Direi Che Gli Altri 4 Si Chiamassero Pietrogiovanna, Roland Thoeni, Gustav Thoeni e Pierino Gros ..., Prima Di Radici, Da Non Confondere Con Radice, All. del Torino Dopo Lo Scudetto di Osvaldo Giagnoni, Facciamo Bisson Per Completare Il Quintetto Base Dell' Ignis Di Varese ... Era Permesso Un Solo Straniero e Bob Morse Aveva Sostituito Il Messicano Manuel Raga ...

L' Ignis Di Aza Nikolic Giocava Con 2 Playmakers Eccezionali, Ossola Lineare e Rusconi Di Fantasia, Un Rimbalzista Ed Un Fuciliere e Mi Son Sempre Chiesto Come Mai Aldo Ossola, Che Ne Era Il Capitano, Non Giocasse In Nazionale ... Partite Memorabili Furono Contro La Stella Rossa Di Belgrado, La Notte Di Tel Aviv ... e Poi Con L' Armata Rossa CSKA Di Mosca.

No comments:

Post a Comment

Secret World 2023

WSSIA, Wilhelm Schroeder Services Of International Affairs, 16.03.2024.

Sabato 16 Marzo 2024. F Ani CAET Ani. GMSIA Gerard Muller Services Of International Affairs, 11.02.2024. MSSIA, Muller And Schroede...