Corvo Rosso Geneve Bern Basel Munich Innsbruck Verona Bologna Milano.

Corvo Rosso Svizzera Olanda Romania.

Corvo Rosso Niguarda Niagara.

> Cosa Devo Dire ... La Prima Volta Che Ho Affrontato Un Discorso Con Un Vicino Di Casa Dopo Il 21.07.2008, Lo Stesso Giorno Ho Trovato Il Togo. Il Togo L' Ho Intuito Camminando Per La Strada e Cosi' Non Ricordo Per Quale Ragione Ho Capito Che Fosse Il Togo, Ho Scritto Togo h18 Su Un Biglietto Del Tram. Erano Giorni Densi Di Risultati e Non Mi Sono Soffermato Sul Togo: Millie Small, Maradona, Ardiles, Il Toga Party 1990, I Sic Noirettes, Tracy Chapman, Il Tenente Svizzero Italiano e Il Capitano Svizzero Tedesco, Il Proclama Non Posso Essere Io Nella Fotografia Davanti Alla Prima Della Scala Del Vicino Del Piano Di Sopra, La Pagina In Francese.

No comments:

Post a Comment

Secret World 2023

WSSIA, Wilhelm Schroeder Services Of International Affairs, 16.03.2024.

Sabato 16 Marzo 2024. F Ani CAET Ani. GMSIA Gerard Muller Services Of International Affairs, 11.02.2024. MSSIA, Muller And Schroede...