Lino Toffolo, 07feb2023h12, Gustavo Giagnoni And Giancarlo Antognoni, 07feb2023h11, Gen. Hindenburg07feb2023h10,

Al Momento Mi Era Sembrato Che La Somiglianza Piu' Impegnativa Fosse Quella Di Lino Toffolo ... Ad Oggi 28 Giugno 2023 Non Ho Voluto Cercare Immagini del Gen. Hindenburg oppure Leggere La Sua Biografia, Pero' Pensando Ad Un Fenotipo Germanico Maschile, Nel Football Italiano, Nomi Come Romeo Benetti, Giancarlo Antognoni e Gustavo Giagnoni Sono Abbastanza Probabili.

Quando Le Donne Avevano La Coda Era Vietato ai 14, Io Non Avevo 14 Anni e, Quindi, Nonostante Fosse Un Film Ambito Appena e' Uscito Non Ho Potuto Vederlo ... Lo Stesso Mi Era Successo Con Soldato Blu al Cinema Diamante In Via Fabio Filzi ... Mandingo e' Stato Il Primo Film Vietato ai 18 Anni Che Han Fatto In Prima Visione al Cinema Totale ... Serpico Sempre Al Tonale Forse Era Anch' Esso Vietato ai 14 Ma Non Ci Tenevo a Vederlo Tanto Quanto Soldato Blu e Quando Le Donne Avevano La Coda ... Il Titolo Originale Era Quando Le Donne Avevano La Coda Pero' Erano Vestiti Uguali, Stavano Insieme e Si Puo' Dire Quando Gli Uomini Avevano La Coda oppure Quando Gli Uomini Erano Pieni Di Peli ...

Il Concetto Che Il Regime Possa Affermare Acquisito Ormone In Presenza Di Sostanze Eccitanti Come La Cocaina L' Ho Pubblicato e L' Ho Discusso Piu' Di Una Volta ...

Il Nome Quando Le Donne Avevano La Coda e Gli Uomini Erano Pieni di Peli ... Potrebbe Dire Che Facevano Cosi' Tanta Amfetamina e Caffe' Che Gli Cresceva La Barba a Dismisura e, Quasi Quasi, Anche La Coda ...

No comments:

Post a Comment

Secret World 2023

Italy After 1945 By http://www.the-bulldog.com/ 20 April 2024

Marina Di Camerata, Salerno. Yuka, Sombrero, Mescalero. CIA Agente Mobile 2024. CIA Quella Donna Di Wanda Himmler. B...