http://www.the-psychology.com/

In Conclusione L' Indovinello Viene Proposto ... Come Un Fiume Di Informazioni Dalle Quali Estrarre Quelle Giuste Per Cui Un Test a Scelte Multiple. L' Errore Produce L' Effetto Altalena. Le Scelte Vengono Disposte In Adiacenza Con La Risposta Esatta, La Risposta Adiacente Produce Si' Che Si Alza L' Altalena Ma Il CIAKGB Non Si Stacca Dall' Altalena e Sul Ritorno a Terra Dell' Altalena si Alza L' Altra Estremita' e Potrebbe Volar Via Chi Ha Fornito La Risposta Adiacente.

Nel Mio Caso e Forse In Generale Le Prime Informazioni Ricevute Prima Dei 5 Anni Di Vita Sono Quelle Esatte: ad Esempio I Primi Giochi Che Ho Fatto Con Mio Fratello a Busto Arsizio, a 6 Anni Giunsi a Milano, che Ricordo Adesso Senza Pensarci Troppo Furono L' Aquilone, La Fionda, La Peppa, Nascondino, Rialzo e Il Flipper Oltre Alla Bicicletta a Rotelle e Poi Senza Rotelle. All' Inizio Giocavamo Un Tasto Per 1 e Io Stavo In Piedi Sulla Sedia ... Come Mozart ... Mio Fratello Notoriamente e' Stato Accusato di Avermi Reso Invincibile ... e Quindi Rimandavano L' Indovinello ... L' Aquilone e La Fionda Me Li Costruiva Mio Fratello. Le Prime Medicine Furono L' Alcol, La Vegetallumina, Lo Sciroppo Linfanzite e Le Caramelle Rim.

Prima Pubblicazione Sabato 15.01.2022 su http://www.the-psychology.com/

No comments:

Post a Comment

Secret World 2023

Italy After 1945 By http://www.the-bulldog.com/ 20 April 2024

Marina Di Camerata, Salerno. Yuka, Sombrero, Mescalero. CIA Agente Mobile 2024. CIA Quella Donna Di Wanda Himmler. B...