N.2, Who Is Cisco Nestor Gonzalez The Famous Mexican Agent of Cia.

Il Segreto Di Benito Mussolini: Lo Zar Romanov Che si Vergogna Della Sua Altezza Viceversa Sono Un Soldato Etiope e Un Soldato Italiano: I Maschi Li Riceve L' Italiano e Le Donne Le Riceve Il Soldato Etiope ....

Mussolini Secrets
Frequento Lambrate Vivo al Parco Nord e Faccio Una Lunga Passeggiata Passando da Piazza Loreto, Ogni 4 o 5 Giorni. Stasera Per La Prima Volta Son Passato da Piazza Loreto Col Cartello TV 55 Pollici Col Nome Giuffrida Mestre Disegnato Giovedi' 13 Gennaio 2022 Che a Mio Avviso Raccoglie Una Buona Parte Della Cosiddetta Vita Segreta Di Mussolini.
Mussolini Secrets
Giuffrida Mestre.

In USA Meglio Noto Col Nome Sabina Ciuffini.

Ah Sabina Ciuffini ...

Sabina Ciuffini ... Sabina Ciuffini?

Il Campanilista.

Ah Il Campanilista ...

Il Campanilista ... Il Campanilista?

L' Indigente. Ah L' Indigente ...

L' Indigente ... L' Indigente?

Io Che Nessuno Mi Ha Mai Detto che Sono 1 Romanov e In Piu' Mi Vanto Ivan Il Terribile ... Non Ho Ancora Pubblicato Un Nome di Un Cittadino Veramente Certamente Russo Invece Sua Altezza Poi Impiega Anni Per Spiegare Che Lui e' Lo Zar Segreto Burbero, Iracondo e Indigente.

La Chiamavano La Barzelletta Del Secolo ... 2 Soldati Fuori dai Ranghi, Una Coppia Per Niente Credibile ... Riuscivano Nell' Intento Creando La Falsita' Dello Zar Romanov Che Governa La Russia Ma si Vergogna Della Sua Altezza ...

In Piazza Loreto Ho Fatto Le Foto e I Video Di Rito Presso Il Famoso Benzinaio Oggi Isoletta Pedonale ... Quindi Coinvolto In Queste Atmosfere 1930 Ho Immaginato Come Potesse Essere Giuffrida Mestre ... Quindi Lo Racconto cosi' Per Dire ... Ho Immaginato Un Omone Del Tipo Primo Carnera ... e Altre Cose Che Adesso Non Ricordo ... Adesso Mi e' Tornata In Mente Un' Altra Cosa Non Capivo Bene Se Era Pelato o Mezzo Pelato, Non Un Eunucco o Un Lottatore Di Sumo Pero' ... Un Lottatore Temibile ... Una Persona Gigantesca Rievocata Dai Giocatori di Basket ad Esempio Tatchenko.

Cosi' Lo Zar Che Si Vergogna Dell' Altezza Si Creo' Una Controfigura Giuffrida Mestre ...

No comments:

Post a Comment

Secret World 2023

WSSIA, Wilhelm Schroeder Services Of International Affairs, 16.03.2024.

Sabato 16 Marzo 2024. F Ani CAET Ani. GMSIA Gerard Muller Services Of International Affairs, 11.02.2024. MSSIA, Muller And Schroede...