Milano 1975

Per Quanto Compresi L' Alto Numero di Cinema Era La Qualita' Principale Di Milano ... Al Manzoni Mi Portarono a Vedere Fratello Sole e Sorella Luna, All' Odeon ... E Poi Lo Chiamarono Il Magnifico ... Al Mignon Sole Rosso e Mr. Kellerman o Qualcosa del Genere Che Fu Il Film Che Mi e' Piaciuto Di Meno ... Mio Fratello Mi Porto' al Cinema Arcobaleno In Viale Tunisia a Vedere Super Vip e Mini Vip e' Adesso Che Ho Pubblicato Che e' Alto La Meta' e' Molto Felice. Al Diamante Di Via Fabio Filzi Mi Portarono a Vedere Metello Con Massimo Ranieri e Ottavia Piccolo. Al Puccini Ho Visto Il Pirata Barbablu' ... Al Tonale Ricordo Che Davano Serpico Ma Era Vietato ai 14 Anni ... al Diamante Davano Il Soldato Blu Ma Era Vietato ai 14 Anni ... Pero' Ho Visto Er Piu' e Anche Yuppi Du ... All' Arcobaleno Ho Visto Nash, Rollerball Con Michael Caine e L' Inferno di Cristallo Quando Ero Un Pochino Piu' Grande ...

No comments:

Post a Comment

Secret World 2023

Italy After 1945 By http://www.the-bulldog.com/ 20 April 2024

Marina Di Camerata, Salerno. Yuka, Sombrero, Mescalero. CIA Agente Mobile 2024. CIA Quella Donna Di Wanda Himmler. B...