It. Impeachment

It. Impeachment Ch. Gassosa Kids 3CIAKGB, Bulldog Inglese:Original Bulldog Club:Bulldog Inglese

CasaNostraRush2022enero12 CasaNostraRush2022enero12

The Ch. Gassosa Kids 3CIAKGB
3CIAKGB Giuffrida Mestre, Addis Abeba, Fleshing Meadows, Domingo 09 Enero 2022 By The Bulldog International Research Center 2007. 3CIAKGB Giuffrida Mestre, Addis Abeba, Fleshing Meadows, Domingo 09 Enero 2022 By The Bulldog International Research Center 2007.
web.it Desease ... It. Impeachment ... Italiani e Svedesi Caduti In Un Impiccio. IT. SW. Impeachment.

Dramma Campania.

Il Mio Punto Di Vista e' Che Essendo Riusciti a Zittire Mio Padre, Mio Fratello e Quanti Altri, Io Ignaro ...

La Guerra Politica Se Ricordo Inizio' In Lombardia Nella Alfa Romeo Di Arese, Corrado Alunni, etc ... a Pochi Kilometri Da Casa Mia In Via Guido Rossa 92 a Limbiate, Sul Lato Opposto Del Parco Delle Groane Che Divide La Strada Provinciale Del Sempione Dove e' Arese Da Quella Della Vecchia Comasina Dove e' Limbiate.

Da Tempo Mi Veniva Rivolto Un Flusso Di Informazioni Che Indicava Napoli Come Centro Operativo Delle Brigate Rosse Lasciandomi Sempre Stupito. Io Ero Al Liceo Non e' Che Mi Sentissi Molto Toccato Dal Terrorismo Perche' L' Ipotesi Del Crimine Era Che Fosse Rivolto a Persone In Carriera ... Prima Veniva La Professione e Poi Dicevano Nome e Cognome ... Pero' Nel 1976, 1977, 1978, 1979, 1980 Io Non Ho Udito Nominare Napoli Che Stava Diventando Famoso Per La Camorra. Ho Udito Forse Intrecci Con La Camorra Ma Dal Punto Di Vista Strutturale ... La Preparazione Del Crimine ... Pero' Separavano Se In Prima Persona Erano I Terroristi oppure In Prima Persona Erano I Camorristi.

Le Brigate Rosse a Memoria Di Studente Vennero Nominate Essere dell' Universita' di Trento Con Renato Curcio, Poi Dell' Alfa Romeo Di Arese Con Corrado Alunni ... e Fin Qui Avevano Una Credibilita' Politica ... Poi Non Si Capi' Piu' Niente e Saltarono Fuori Savasta Di Torino e Moretti Di Roma che Gia' Non Avevano Lo Stesso Credito Politico Quindi Si Faceva Meno Attenzione a Quello Che Succedeva ...

Per Cui Con Cutolo Sottolineavano L' Estremo Possesso Del Territorio, Le Ville, Le Spacconate, L' Accordo Della Popolazione ... Secondigliano Vesuviano Me Lo Ricordo Ancora Oggi ... Tutto Accadeva a Secondigliano ... Che Io Percepivo Come Un Fenomeno Diverso Dai Politici Nascosti Sempre In Un Bilocale ... Non Ho Udito Un Trilocale In Tutto Il Terrorismo ... Che Uscivano Solo Per L' Attentato ... e Poi Si Nascondevano Altrove In Un Altro Bilocale ... Potevi Essere Fidel Castro Che Ti Mettevano In Un Bilocale ...

Per Cui I Camorristi Li Cercavano Per La Campania e I Terroristi Li Cercavano Per L' Italia e Non Ricordo Che Cercassero Sia I Camorristi Che I Terroristi Solo Per La Campania.

Cosi' Lentamente Il Flusso Di Informazioni Anno Dopo Anno Diventa Sempre Piu' Voluminoso In Relazione a Napoli Lasciandomi, Come Detto, Sempre Stupito.

Nella Mia Vita Io Sono Stato a Napoli Solamente Per Una Settimana 15 Giorni Prima Del Terremoto Del 23 Novembre 1980 Perche' In Agosto 1980, Mi Avevano Portato a Marina Di Camerota e Avevo Avuto Un Flirt Con Una Ragazza Napoletana.

Inoltre In Questa Settimana Non Ci Siamo Mai alzati Dal Suo Letto, Mai, Nel Quartiere Mergellina ... Feci Fatica a Vedere La Casa ... Non Sto Scherzando ... Non Si Usciva Dalla Stanza ... Infine Lasciai Napoli La Domenica e Tornai a Milano ... In Quei Tempi Le Interurbane Si Facevano Solo La Domenica ... Cosi' La Domenica Dopo Telefonai a Napoli Per Il Saluto Domenicale Dopo L' Ospitalita' ... Tutto Bene, Tutto Bene ... e Dopo Qualche Ora Ci Fu Il Terremoto Del 23 Novembre 1980.

Il Liceo Si Mobilito' Per Raccogliere Cose Per I Terremotati, In Pratica Si Fermarono Le Lezioni ... Ad Ogni Pretesto Era Normale ... Nel Suddetto Casino Per La Raccolta Trovai Per Terra Un Anello Che Apparteneva a Una Ragazza Molto In Vista Tra Le Liceali ... Trovai a Chi Apparteneva e Glielo Portai ... Avendola Conosciuta Poi Lei Mi Invito' a Pontedilegno e Abbiamo Avuto Un Flirt ...

Quindi Emergeva Una Criminalizzazione Politica Stupefacente Seguita Da Una Altrettanto Stupefacente Denigrazione di Tipo Razzista detta DAGO ... Quindi Che I Napoletani Furono Addirittura Costretti a Spedire Un Familiare Altrove Per Dire Che Vivevano Tutti Altrove ... No Sono Arrivato Ieri e Parto Domani ... Poi Anche Le Conclusioni Sulle Napoletane Bionde ...

Prima Pubblicazione Domenica 16.01.2022 su http://www.the-psychology.com/

BULLDOG INGLESE

Bulldog Inglese

Il Cane Performante e Atletico,ricco di Qualita Estetiche e Funzionali

3CIAKGB Giuffrida Mestre, Addis Abeba, Fleshing Meadows, Domingo 09 Enero 2022 By The Bulldog International Research Center 2007. 3CIAKGB Giuffrida Mestre, Addis Abeba, Fleshing Meadows, Domingo 09 Enero 2022 By The Bulldog International Research Center 2007.

Bulldog Inglese

3CIAKGB Giuffrida Mestre, Addis Abeba, Fleshing Meadows, Domingo 09 Enero 2022 By The Bulldog International Research Center 2007.

  • BULLDOG INGLESE
  • ALL ABOUT BULLDOG - English

  • BULLDOG INGLESE: Striker
  • Bulldog: tully e striker
  • OLD ENGLISH BULLDOG: Tully - English
  • ENGLISH BULLDOGS: Jubilant
  • Razze Canine
  • Bulldog Inglese VS Standard di Razza
  • Discendenti dal Bulldog: Bulldog Americano e Bulldog Francese
  • Origine del Bulldog Inglese
  • Standard di Razza Bulldog Inglese n. 149 - 2004
  • Bulldog Admiral Horace Nelson

    English Language

    Bull-Dog-Health

    Bulldog-Breeders

    Bulldog Inglese: Bulldog Tully Junior

    Tully Junior: parto naturale, eta: 11 mesi, peso: Kg. 25,1

    • Banner

    The Original Bulldog Club

    Italian Language

  • Homepage in Italiano
  • No comments:

    Post a Comment

    Secret World 2023

    WSSIA, Wilhelm Schroeder Services Of International Affairs, 16.03.2024.

    Sabato 16 Marzo 2024. F Ani CAET Ani. GMSIA Gerard Muller Services Of International Affairs, 11.02.2024. MSSIA, Muller And Schroede...